Alessia Marcuzzi scatenata, cosa fa da sola mentre il marito guarda la tv

Alessia Marcuzzi in versione serata lascia senza fiato tutti i suoi follower che apprezzano senza riserve il suo mood casalingo.

Tra le grandi sorprese di questa nuova stagione televisiva c’è sicuramente l’assenza nel palinsesto Mediaset di un programma condotto da Alessia Marcuzzi. La splendida conduttrice era ormai una presenza fissa delle reti di Berlusconi, una di quelle presenze che poteva essere identificata con il brand Mediaset stesso al parti di un Gerry Scotti e una Maria De Filippi.

Alla fine della passata stagione, però, Alessia non ha trovato un accordo soddisfacente. Le proposte avanzate dalla rete non l’hanno stimolata a sufficienza ed ha deciso così di lasciare Mediaset dopo oltre vent’anni di collaborazione. Nessuno sa cosa le riserva il futuro e quando potremo vederla nuovamente in televisione, ma la conduttrice è apparsa subito sicura della propria scelta e al momento è serena, in attesa di un’occasione giusta per tornare a mostrare il proprio talento a tutti.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il tenero bacio col nuovo amore: la verità sulla nuova coppia

Alessia Marcuzzi, il ballo sfrenato fa strage di cuori

L’essere temporaneamente assente dai palinsesti televisivi non ha scalfito la notorietà della conduttrice. Alessia Marcuzzi è seguitissima sui social e ogni giorno condivide post con la sua community. Ieri sera, in un momento di relax, la conduttrice ha deciso di filmarsi mentre cantava e ballava ‘Daddy Cool’, vera e propria hit della Disco Music. Un momento davvero esilarante e ipnotico che la fan base ha apprezzato.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, dramma in studio: l’ospite scoppia a piangere

A commento del video Alessia chiedeva ai suoi follower di mandarle dei video in risposta: “Ecco il mio momento daddy cool. Mentre Mia dorme e Paolo sta guardando la tv in salone.
Giuro che vorrei vedere il vostro. Anche se state per addormentarvi🕺🏽 Ed io con voi”. Chissà quanti avranno raccolto l’invito, intanto sulla sua pagina è un susseguirsi di complimenti e lusinghe.

 

Impostazioni privacy