Barbara D’Urso, dramma in studio: l’ospite scoppia a piangere

Grandi emozioni nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque: l’ospite di Barbara D’Urso ha spiazzato tutti sciogliendosi in lacrime in diretta… 

A Pomeriggio Cinque oggi si è parlato di una storia drammatica: quella di Francesco, un ragazzo milanese disabile che da ben sette anni non può uscire di casa per colpa delle barriere architettoniche presenti nel suo stabile. A un certo punto l’emozione ha preso il sopravvento…

La promessa solenne di Barbara D’Urso

Il problema che impedisce a Francesco di vivere in condizioni meno disagiate è legato all’ascensore del condominio, troppo stretto per la sua sedia a rotelle. La famiglia del ragazzo ha ovviamente chiesto ai proprietari dello stabile l’istallazione di una pedana per scendere le scale, del valore di 11mila euro. Ma si è trovata di fronte a un muro.

Leggi anche –> Pomeriggio 5, lite furibonda: il terribile insulto a Barbara D’Urso

Leggi anche –> Barbara D’Urso sconcertata, cala il gelo in diretta: frase choc dell’ospite

In collegamento con lo studio Mediaset c’erano papà Tommaso, la sorella Barbara e Francesco. Il primo a prendere la parola è stato il genitore: “Io non voglio soldi – ha chiarito – voglio solo che mio figlio possa uscire a prendere una boccata d’aria. Vive in prigione”. Quindi è stata la volta di Barbara: “Mio padre dice che non è una questione di soldi, ma lo è. Non è giusto che noi dobbiamo spendere 11mila euro per una pedana di cui abbiamo diritto. Ed è poi stata  proprio la ragazza a sciogliersi in lacrime: “Vorrei che mio fratello potesse venire alla cresima di mia figlia e invece non può. Aiutateci”.

Alche è intervenuta Barbarella: “Capisco la dignità di tuo padre che dice che non è una questione di soldi, ma è diritto vostro e di tante persone che vivono la vostra stessa situazione avere uno scivolo per la sedia a rotelle. Faremo di tutto”. Ogni promessa è debito.

Impostazioni privacy