Pomeriggio 5, lite furibonda: il terribile insulto a Barbara D’Urso

Fulmini e saette nello studio di Pomeriggio 5. L’ospite di Barbara D’Urso è andata fuori di sé, accusando quest’ultima di essere “un’ignorante”. Ecco come ha reagito.  

Nel salotto di Pomeriggio 5 non ci si annoia mai, anzi. Oggi lo studio del programma di Barbara D’Urso è stato teatro di uno scontro al calor bianco in diretta. L’ospite è andata fuori di sé accusando Barbarella di essere “un’ignorante”, lasciandola allibita.

Puntata da batticuore a Pomeriggio 5

Il tema del giorno nel programma contenitore di Canale 5 era l’obbligatorietà del green pass per il personale docente nelle scuole. Ospite in collegamento una professoressa di Genova che non si è vaccinata e per entrare a scuola ha scelto di sottoporsi ai tamponi. Apriti cielo.

Leggi anche –> Pomeriggio Cinque, diretta interrotta per una ultim’ora: “Agghiacciante”

Leggi anche –> Pomeriggio Cinque al via: la data d’inizio e tutte le novità

“Non sono contraria al vaccino – ha affermato la prof – aspetto la fine della sperimentazione nel 2023. Ho scelto di fare i tamponi fino a giugno e poi vedrò. Non sta a voi dire se sono civile o meno. Stiamo facendo una battaglia per far abbassare il costo dei tamponi”. Al che gli analisti in studio sono partiti lanci in resta. La prima a replicare è stata Caterina Collovati: “È un’egoista, lei può fare questa scelta perché la maggior parte degli italiani si è vaccinata”.

E’ quindi partita la reazione a catena. Patrizia Groppelli si è scagliata contro Paolo Brosio: “Non ti sei vaccinato, sei un no vax. Anch’io ho avuto il Covid e mi sono vaccinata”. Ma il giornalista non è rimasto in silenzio: “Non ti permetto di dire che sono no vax. Sei un’ignorante. Sono autoimmune, ho fatto il sierologico. Sono libero di non vaccinarmi per un anno”. Barbara D’Urso ha infine riportato la palla al centro: “Basta. Voglio solo replicare alla prof. Il vaccino non è sperimentale, è sicuro. Non voglio che passi questo messaggio nella mia trasmissione”.

Impostazioni privacy