Pomeriggio Cinque al via: la data d’inizio e tutte le novità

C’è grande attesa, quest’anno più che mai, per la prima puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. Ecco le anticipazioni. 

Finalmente c’è la data ufficiale. Pomeriggio Cinque, inimitabile talk condotto da Barbara d’Urso in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia Mediaset, tornerà in onda lunedì 6 settembre. Al momento non è stato specificato l’esatto orario, anche se si prevede una durata analoga alle edizioni precedenti, forse con un piccolo taglio. Barbara dovrebbe prendere la linea con qualche minuto di ritardo rispetto al passato, attorno alle 17,30, per congedarsi alle 18,40 circa.

La rivoluzione in arrivo a Pomeriggio Cinque 

C’era grande attesa, quest’anno più che mai, di ricevere un primo “assaggio” del programma visto che sarà in parte rivoluzionato per volere dei vertici del Biscione. Nel Promo del talk la voce di Barbara (con spezzoni presi dalle passate edizioni) si alterna a una voce fuori campo alquanto sobria (“Torna l’appuntamento quotidiano che dà voce ai protagonisti della cronaca, alle loro storie, alle notizie”). Ma questo è solo l’inizio.

Leggi anche –> Mediaset cambia idea su Pomeriggio 5: il destino di Barbara D’Urso

Leggi anche –> Pomeriggio 5, sorpresa per Barbara D’Urso: “Mi commuovo come una deficiente”

Sempre nel Promo sono passati in sovrimpressione i seguenti sottotitoli: “Informazione e cronaca”, “Costume e società”, “Attualità ed esclusive”. Come già anticipato da Pier Silvio Berlusconi in persona, l’idea è quella di una nuova stagione più incentrata sulle notizie e sulla cronaca “pura” che sul gossip e sul chiacchiericcio… insomma, senza offesa, sul trash.

Nella domenica pomeriggio di Canale Cinque, invece, al posto di Barbara D’Urso arrivano Anna Tatangelo e Silvia Toffanin, che raddoppierà con Verissimo andando in onda sia il sabato pomeriggio sia il dì di festa. L’obiettivo – ambizioso – è dare del filo da torcere a Mara Venier e alla corazzata di Domenica In su Rai 1.

Impostazioni privacy