Pomeriggio 5, sorpresa per Barbara D’Urso: “Mi commuovo come una deficiente”

Nella puntata finale di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha ricevuto una tenera sorpresa e prima dei saluti si è commossa.

Barbara dursoCon la puntata di oggi 28 maggio, si è conclusa la stagione 2020/2021 di Pomeriggio 5. A partire da lunedì dunque, i milioni di italiani che seguono con costanza la trasmissione di Canale Cinque si troveranno orfani di Barbarella, la quale si appresta a prendersi un periodo di ferie prima dell’inizio della prossima stagione. Un anno, il prossimo, che si preannuncia meno ricco del solito, visto che Live non è la D’Urso è stato cancellato e che la conduzione di Domenica Live sarà affidata a qualcun altro.

Quello che si conclude con oggi, dunque, è stato un anno complesso per la conduttrice Mediaset, la quale negli anni passati ha goduto di un successo costante di pubblico con qualsiasi trasmissione. Proprio gli ascolti in costante crescita le avevano permesso di creare Live non è la D’Urso e persino di rispolverare La Dottoressa Giò, fiction anni novanta con la quale aveva riscontrato per la prima volta il favore del pubblico. Sembrava quasi che Mediaset avesse trovato un’altra regina che potesse raggiungere gli stessi risultati di Maria De Filippi. Quest’anno, però, le cose sono andate diversamente e la sua presenza nel corso della settimana gradualmente ridimensionata.

Leggi anche ->Caterina Balivo è una furia, il duro intervento in diretta: “Non azzardatevi”

Barbara D’Urso saluta il pubblico e si commuove in diretta

Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara ha ricevuto una sorpresa inaspettata mentre parlava con dei chirurghi estetici di ritocchi. I medici si trovavano in collegamento dall’ospedale e dietro di loro ha fatto capolino una piccola fan. Quando l’ha vista, la conduttrice ha chiesto al dottor Gualdi (spesso suo ospite in studio) chi fosse e questo ha risposto: “Ti voleva salutare…”, la D’Urso ha dedicato un saluto e qualche parola alla piccola fan e si è tornati alla normale programmazione.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

In chiusura la padrona di casa si congedata con gli ospiti in studio ed ha ringraziato lo staff per l’enorme mole di lavoro svolta in questo anno. Quindi si è rivolta al pubblico, ringraziandolo per il costante affetto e per la fedeltà: “Ci vediamo i primi giorni di settembre. Grazie per questa fortunata 14esima edizione. Mi emoziono sempre come una deficiente… A settembre”.

Impostazioni privacy