Barbara D’Urso, piovono critiche sui social: cosa ha fatto

Barbara D’Urso si è riaffacciata su Instagram per mostrare a tutti i suoi fan e followers i suoi nuovi stivaletti. Molti, però, non l’hanno presa bene…

Anche stavolta Barbara D’Urso non ha resistito alla tentazione del selfie. Eccola elegantissima con un vestitino nero di pizzo, ovviamente scollatissimo, le gambe in bella vista, e un paio di stivaletti in tinta che gridano trasgressione, esuberanza e sensualità. Lo scatto è finito subito sul suo profilo Instagram senza però sortire l’effetto sperato.

Nuova pioggia di critiche su Barbara D’Urso

“Stivaletti..💋”: così scrive Barbara D’Urso nel suo ultimo post su Instagram. Evidentemente la nota presentatrice e showgirl è molto soddisfatta del suo ultimo acquisto e ha voluto condividere la sua felicità con i tanti fan che la seguono.

Leggi anche –> Denise Pipitone, Barbara D’Urso attacca la mamma Piera Maggio

Accanto a una manciata di commenti positivi, tuttavia, la D’Urso ha fatto i conti con una valanga di critiche, talvolta ai limiti del vero e proprio insulto. Oltre alla solita contestazione dei “filtri” anti-rughe e anti-cellulite, la Nostra è accusata di eccessivo protagonismo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il misterioso anello nel giorno del compleanno

“Pronta alla monta!” commento un impietoso utente. E un altro infierisce: “Filtri ne abbiamo? Ma come ti conci?”. E ancora, come in un crescendo: “Stivaletti corredati di cosce con cellulite 😂😂🤡”, “A me sembrano sandali volgarissimi”, “Neanche una rughettina ?? Di cera”, “la fiera della plastica”.

C’è poi chi gira il dito nella piaga tirando in ballo i deludenti ascolti registrati negli ultimi tempi dai programmi di Barbara D’Urso: “Gira voce che la Isoardi ti toglie il programma 😂😂😂❤️❤️❤️”, “Ma quando kiudi il programma”, e così via. La diretta interessata per il momento non è passata al contrattacco. Anche perché con certa gente forse è meglio non commentare e lasciar perdere. Del resto gli hater sembrano non abbiano nient’altro da fare nella vita che continuare a criticare persone che potrebbero semplicemente non seguire sui social.

 

Impostazioni privacy