Alessia Marcuzzi, il duro sfogo sconvolge tutti: le parole che nessuno si aspettava

Alessia Marcuzzi ha affidato ai social tutta la propria amarezza e una considerazione che preoccupa i fan: cosa è successo?

Sono passati 8 mesi da quando Alessia Marcuzzi ha annunciato la decisione di separarsi da Mediaset. Una scelta che ha sorpreso i suoi fan, ma anche Pier Silvio Berlusconi, il quale pensava davvero di riuscire a trovare un accordo con una delle conduttrici più importanti delle sue reti. Invece dopo 25 anni di amore e collaborazione, le due parti si sono separate. Nessun rancore o problema di fondo, solo la mancanza di un progetto che potesse gratificare la conduttrice al punto da convincerla a spendersi per esso.

Alessia MarcuzziIn questi mesi di assenza dalla televisione, Alessia ha fatto capire che qualcosa si sta muovendo e che le sono già arrivate delle offerte. Al momento non sappiamo molto altro, cioé non è chiaro se le offerte sono state accettate o meno e dunque se entro la stagione televisiva la vedremo nuovamente al lavoro in tv. Più probabile, in ogni caso, che la conduttrice conclusa l’anno sabatico e si ripresenti ai nastri di partenza della prossima stagione televisiva con tutta la sua carica di energia e simpatia.

Alessia Marcuzzi: cosa significa il post? Come sta la conduttrice?

Il pubblico che le è affezionato è numeroso e in questi mesi di assenza dalla tv non si è certo dimenticato di lei. Alessia dal canto suo ha intensificato l’attività social per mantenere il contatto con i fan e per portare avanti alcuni progetti personali in qualità di imprenditrice e testimonial. Oltre al lavoro, la Marcuzzi condivide post che riguardano la sua vita privata e che svelano alcuni dettagli su di lei o alcuni pensieri che in un altro contesto non potrebbero emergere.

Nell’ultimo post Alessia condivide una frase che rappresenta uno sfogo forse per una serie di commenti, forse per qualcosa che le è accaduto: “Finché non succede a te non puoi capire come ci si sente“. Alcuni dei suoi follower si limitano a commentare la frase dando ragione alla conduttrice, ragionando sul significato della frase fuori da un contesto specifico. Altri si chiedono cosa sia successo alla conduttrice, alcuni sono preoccupati che possa esserle capitato qualcosa. La Marcuzzi però non dà ulteriori spiegazioni e dai commenti non emerge nulla che possa legare a qualcosa di concreto la frase. Può darsi dunque che si tratti semplicemente di una considerazione, di una frase con cui si trova d’accordo e che ha voluto condividere.

Impostazioni privacy