Alessia Marcuzzi trasformata, l’immagine mai vista spiazza tutti i suoi fan

Alessia Marcuzzi si tuffa letteralmente nel passato: eccola in costume in una foto d’antan, quasi irriconoscibile ma pur sempre irresistibilmente sexy.  

Un nuovo scatto speciale di Alessia Marcuzzi ha appena conquistato i suoi fan. La celebre conduttrice ha voluto concedersi – letteralmente – un tuffo nel passato: il costume rosa si confonde con la sua carnagione, tanto che la domanda sorge spontanea: è nuda o no?

marcuzzi

Lo scatto sensualissimo di Alessia Marcuzzi

“Ogni riccio un capriccio🙈” scrive Alessia Marcuzzi nella didascalia che accompagna un tris di immagini. La Nostra è molto più magra e acerba del personaggio tv che sarebbe poi diventata, ma lascia già intuire tutto il suo potenziale di fascino, carisma e sensualità. Le “forme” e la “sostanza” ci sono tutte…

Va da sé che lo scatto ha subito suscitato un’ondata di entusiasmo e apprezzamento da parte del pubblico virtuale di Alessia Marcuzzi. “A SELFIE WE ALL NEEDED😈🔥” commenta un fan tra i commenti. “Bella!!!” osserva un altro. “Bella e sensuale” puntualizza un altro ancora. E ancora: “Sei tornata indietro nel tempo….quando presentavi colpo di fulmine🙂 Dimostri 20 anni di meno! 😍”.

Poi c’è chi gira il dito nella piaga: “Sei bella manchi in TV”, scrive una utente alludendo alla ormai lunga assenza della diretta interessata dal piccolo schermo. Anche perché, si legge ancora, stiamo parlando di “una donna bellissima anche senza trucco. Di una eleganza unica. Top!”. E pazienza se qualcuno dissente: “Gambe orrende, storte e secche, coprile😢”, tuona un follower col gusto della provocazione. Perché arriva subito una sviolinata di rinforzo: “Riccia stai una favola”. Morale, citando ancora un altro ammiratore: “La Marcuzzi è come il vino. Passano gli anni e lei migliora 😂”.

Resta però un filo di amarezza perché, come accennato, Alessia Marcuzzi non è ancora tornata alla conduzione di un programma televisivo. Venticinque anni di carriera in Mediaset, poi l’improvvisa decisione di lasciare e prendersi una pausa in attesa dell’occasione giusta. Ma l’accordo con la rete non si è trovato, e i programmi di punta sono andati tutti ad altri colleghi (da Le Iene all’Isola dei Famosi passando per il Grande Fratello Vip). I reality sono stati un cavallo di battaglia della Marcuzzi, ma lei è rimasta fuori dai giochi.

Dagospia, tra l’altro, ha lanciato un’indiscrezione bomba solo qualche giorno fa: una notizia flash di poche parole che parlava di “una ex regina dei naufraghi“ che dicono “si sforzi di sorridere, ma in realtà sia parecchio triste”. Qualcuno ha subito pensato a lei. C’è da sperare che si sbagli…

Impostazioni privacy