Alessia Marcuzzi, la trasformazione improvvisa: irriconoscibile

I telespettatori sembrano essere rimasti sconvolti dall’ultima fotografia pubblicata dalla loro beniamina sui social: nel suo ultimo scatto Alessia Marcuzzi è irriconoscibile!

Ultimamente una delle mode dei video online è quella di mostrarsi prima con un prodotto sul volto (una maschera per la pelle, un siero o una crema) per poi farne vedere subito dopo gli effetti. Questi video da pochi secondi sono ottimi per provare al proprio pubblico la differenza prima/dopo di un prodotto… e con Alessia Marcuzzi la ‘trasformazione’ ha funzionato davvero, ottenendo l’effetto sperato e sorprendendo i suoi followers.

Alessia Marcuzzi

Due anni fa Alessia Marcuzzi ha deciso di lanciare una nuova linea di articoli per la cura del corpo. Il suo nuovissimo marchio di skincare si chiama Luce Beauty ed è molto di più di un prodotto di bellezza: tutto sul sito è venduto come ‘genderless’ (quindi utilizzabile da tutti i sessi), portando avanti una battaglia per abbattere gli stereotipi di genere anche nel campo della cosmesi. “Luce is for every-body, Luce has no gender” ha dichiarato la Marcuzzi in occasione del lancio del suo shop online. “La mia linea corpo […] non ha sesso, è per tutti”.  Da quel momento per i followers della donna è molto facile trovare sul suo profilo video e foto che sponsorizzano prodotti Luce: in particolare l’ultimo post della Marcuzzi (in cui la conduttrice ha mostrato come funzioni una delle sue maschere) ha sorpreso tutti.

Alessia Marcuzzi, il post che lascia tutti senza parole: “Una bona!”

Nei primi secondi di video la Marcuzzi appare con i capelli tenuti indietro da una coda alta ed il volto coperto da una spessa crema bianca. Così, vestita di nero, la conduttrice e modella ricorda particolarmente (per sua stessa ammissione) il protagonista di un quadro molto conosciuto. “Dall’urlo di Munch a una mezza bona e’ n’attimo!” ha scritto la donna, che nella seconda parte del video si trasforma completamente. Capelli pettinati ed acconciati in morbide onde, un corpetto marrone ed il volto pulito e luminoso: tutto grazie ai suoi prodotti, specifica lei nella descrizione del post.

Leggi anche -> Amadeus al settimo cielo con Giovanna: l’annuncio che nessuno si aspettava

Il pubblico non si è certo trattenuto nei commenti. Tra i cuori e le richieste di tornare come conduttrice a Le Iene e Il Grande Fratello, c’è chi non può fare altro che ricopra di complimenti. “Ma che ‘mezza bona’… sei bona tutta” ha scritto qualcuno. E poi: “Madonna non sembri neanche tu! Sei sempre top, ma soprattutto troppo simpatica. A me metti allegria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy