Amadeus al settimo cielo con Giovanna: l’annuncio che nessuno si aspettava

Bolle in pentola roba grossa ad Affari Tuoi: Giovanna Civitillo e Amadeus non nascondono la loro felicità sui social. 

Amadeus e Giovanna Civitillo, una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, sono uniti come mai prima d’ora e hanno il vento in poppa, anche dal punto di vista lavorativo. Di qui la felicità che trapela dalle bellissime foto che sono soliti postare sui social.

Reduce dallo straordinario successo del Festival di Sanremo edizione 2022, Amadeus non si è messo certo in panchina. Il giorno dopo era già di nuovo su Rai 1 con I soliti ignoti, mentre da domani, 19 febbraio, sarà in onda nella fascia preserale con Affari Tuoi Formato Famiglia.

Il nuovo progetto di Amadeus e Giovanna Civitillo

“📦 Prove… 📦 🌶#affarituoiformatofamiglia” si legge nell’ultimo post su Instagram della coppia del momento. Di cosa si tratta esattamente? I concorrenti del game show saranno accompagnati dalle loro famiglie e giocheranno due manche. La puntata è stata infatti concepita in due momenti, uno dei quali vede anche lo straordinario contributo della moglie di Amadeus, Giovanna. quest’ultima ha rivelato che sarà una sorta di “spalla” per il marito all’interno del programma.

Leggi anche –> Amadeus sostituito da Mara Venier a Sanremo, annuncio clamoroso: tutti senza parole

Durante la seconda parte della trasmissione, invece, a giocare sarà un VIP, sempre impegnato ad aprire i pacchi. E come di consueto ci sarà un ricco montepremi dal valore di 300.000 euro. I primi ospiti di Affari tuoi saranno Gigi D’Alessio e Antonio Cassano. Come accennato, Giovanna ed Amadeus sono al settimo cielo e non vedono l’ora di cominciare questa nuova avventura, che li vedrà ancora una volta uniti e complici.

Leggi anche –> Amadeus, il gesto di Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole: “Lo riprendo così”

Il format torna dunque sotto la guida di Amadeus, dopo l’ultima condotta da Carlo Conti. Ama è davvero instancabile e ha deciso di prendere questo nuovo impegno del sabato sera nonostante sia già in onda tutti i giorni con I Soliti Ignoti. Ad maiora!

Impostazioni privacy