Amadeus, il gesto di Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole: “Lo riprendo così”

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, esalta il successo del marito e racconta la felicità di poter condurre un programma insieme a lui.

In concomitanza con il Festival di Sanremo, Giovanna Civitillo ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato di provare un pizzico di nostalgia per la vita che conduceva prima di conoscere Amadeus. Ballerina del mondo dello spettacolo, Giovanna ha fatto parte di tutti i più importanti corpi di ballo, ma dopo il matrimonio con il conduttore ha scelto di dedicarsi interamente alla famiglia e al figlio José.

Le sue parole sono state interpretate come una sorta di lamentela nei confronti del marito, alcuni hanno addirittura pensato che fosse stato il conduttore ad impedirle di continuare la carriera. Tuttavia Giovanna ha immediatamente smorzato le polemiche, chiarendo che il marito non le ha mai detto di lasciare il proprio lavoro ed anzi l’ha spronata in più occasioni a riprenderlo. La scelta è stata sua e non ha alcun rimpianto nell’averla presa.

Leggi anche ->Uomini e donne, la terribile malattia: il cancro è tornato, Maria De Filippi sconvolta

Giovanna Civitillo si riprende il suo Amadeus: “Finalmente è tutto mio”

In televisione Giovanna ci è tornata già durante il Festival di Sanremo 2022 e lo farà presto anche in Affari Tuoi – Formato Famiglia. Per lo storico programma Rai, infatti, Amadeus ha voluto fare una piccola rivoluzione, cambiando il formato per adattarlo a concorrenti che vengano accompagnati dai familiari o da amici cari. Il programma verrà presentato da lui e dalla moglie Giovanna, per un tipo di intrattenimento che si discosta da quello sempre offerto dalla trasmissione.

L’ex ballerina de ‘L’Eredità’ non vede l’ora di cominciare ed esulta già per la possibilità di condurre una trasmissione così importante al fianco del marito: “Più che emozionata sono molto felice. Perché, anche se ho fatto le mie esperienze professionali da sola, e ne sono orgogliosa, stare con mio marito e fargli da ‘spalla’ è una gioia immensa. Averlo al mio fianco mi infonde sicurezza, mi fa sentire a mio agio, libera di essere totalmente me stessa”.

Leggi anche ->Mara Venier senza il marito: cos’è successo davvero a San Valentino

Insomma non sta nella pelle per questa nuova avventura al fianco del marito. Il loro rapporto d’altronde è strettissimo e funziona alla grande. Anche quando Amadeus deve preparare qualcosa da solo, può contare sul supporto ed il consiglio della moglie, sempre pronta a sostenerlo e fare il tifo per lui. Non a caso Giovanna si è trasferita a Sanremo per stargli accanto, anche se in quella settimana riuscivano a vedersi per poche ore prima e dopo aver dormito insieme.

amadeus

Impostazioni privacy