Mara Venier senza il marito: cos’è successo davvero a San Valentino

Mara Venier, la regina indiscussa della domenica sul piccolo schermo, ha trascorso il giorno degli innamorati lontano dal suo Nicola: ecco perché. 

La signora indiscussa della Domenica sul piccolo schermo, Mara Venier, si divide tra lavoro e famiglia. Immaginare il giorno del riposo senza di lei ormai è impossibile, anche se suo marito Nicola che si è trasferito a Santo Domingo per l’inverno, ha minacciato di lasciarla se non smette di fare tv. I due sono fisicamente lontanissimi e l’assenza ha pesato in particolar modo nella giornata di oggi, con la ricorrenza di San Valentino.

mara venier

Nelle scorse il cantante (e regista) Fabrizio Moro aveva proposto a Mara Venier un “triangolo” insieme al collega Michele Bravi. “Che fai domani a San Valentino?”, ha domandato Mara Venier ai suoi ospiti di Domenica In. “Ah perché domani è San Valentino?”, ha ribattuto Moro. “Ci andiamo a mangiare una pizza?”, ha dunque proposto Zia Mara, ricordandosi poi di aver fatto la stessa promessa a Michele Bravi. “Andiamo io te e Michele Bravi allora, facciamo un triangolo”, ha chiosato ironicamente Moro.

Il San Valentino alternativo di Mara Venier

Per chi si stesse però chiedendo coma Mara Venier ha trascorso San Valentino, la riposta è contenuta nel suo ultimo post su Instagram: il nostro San Valentino ❤️❤️❤️❤️❤️ @patty_pravo_official @veronica_iannozzi @jackieo_roma ❤️Auguriiiiiiiiii a tutti quelli che si amano …..❤️❤️❤️🌹🌹🙏🏻🌹🙏🏻”. Con tanto di hashtag: “#happisanvalentineday #sanvalentino“.

Leggi anche –> Mara Venier fa commuovere tutti, il ricordo che lascia senza parole

Nell’ultima puntata di Domenica In, andata in onda ieri, 13 febbraio, Mara Venier con i suoi ospiti ha voluto parlare d’amore, che è poi uno dei suoi argomenti preferiti. Essendo San Valentino, ha chiesto ai suoi ospiti quali fossero i loro programmi ed ha svelato il suo. Dato che suo marito Nicola è fuori, a Santo Domingo, la conduttrice veneta ha rivelato che sarebbe uscita con una sua amica.

“Stasera esco con Nicoletta – ha annunciato Mara Venier -, è una mia grande amica”. La Nicoletta in questione altri non è che Patty Pravo, veneziana d’origine come lei. Patty Pravo, per la cronaca, è conosciuta anche per essere stata spesso e volentieri sotto i riflettori del mondo del gossip, che negli anni le hanno attribuito flirt molto chiacchierati, tra cui quelli con Giorgio D’Adamo dei New Trolls, Bill Conti, Maurizio Vandelli, Red Canzian dei Pooh e Vasco Rossi. Detto, fatto.

Leggi anche –> Mara Venier, l’addio Domenica In: “Se non lo faccio mio marito mi lascia”

Impostazioni privacy