Uomini e donne, la terribile malattia: il cancro è tornato, Maria De Filippi sconvolta

Angela Artosin ha dato uno struggente annuncio in lacrime: ecco le parole dell’ex tronista veneta di Uomini e donne.  

Angela Artosin sperava di essersi lasciata quell’incubo alle spalle, e invece, suo malgrado, ci è ripiombata. L’ex tronista di Uomini e Donne deve lottare di nuovo contro il cancro. Ad annunciarlo è lei stessa dalla sua pagina Instagram, dove ultimamente è stata abbastanza assente.

angela artosin

Angela Artosin è stata sicuramente uno dei volti che più ha colpito l’attenzione nel programma di Maria De Filippi, anche se dopo l’esperienza del dating show di Canale 5 ha deciso di vivere lontano dalle telecamere e dal gossip. Assieme a Simone, conosciuto lontano dalle luci dei riflettori, ha realizzato il suo sogno d’amore, coronato dalla gioia più grande della sua vita, i due figli Ismi e Sante.

La nuova sfida di Angela Artosin

Purtroppo, però, nella vita di Angela Artosin è arrivato un altro fulmine a ciel sereno. Dopo aver affrontato, durante la prima gravidanza, una forma rarissima di carcinoma, ora si ritrova a combattere contro il cancro per la terza volta. “La mia unica ragione di vita me la state dando voi.. vi amo”, esordisce su Instagram l’ex tronista di U&D sotto una foto che dei suoi due figli.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Roberta Giusti spiazza il pubblico: “Incomprensibile”

Poi la drammatica rivelazione: “Il carcinoma è tornato più forte e cattivo delle altre due volte sto lottando e lo sto facendo da sola per i miei due angeli. Scrivo queste parole e piango perché la vita mi sta mettendo a dura prova”.

Leggi anche –> Uomini e donne, la notizia agghiacciante: operata al seno, le sue condizioni

A quanto pare, dunque, al fianco di Angela Artosin in questo momento non c’è nessuno. I figli sono il suo unico sostegno, ed è per loro che ha intenzione di lottare con tutte le sue forze. “Mi dovrò sottoporre a vari interventi e lo farò da sola – si legge ancora -. Spero capiate perché sono scomparsa, ma la vita mi sta massacrando di sfighe. Scrivo a voi e piango. Essere forti stavolta è dura”. E il popolo del web, sorpreso e costernato, non manca di farle sentire tutto il suo affetto e la sua solidarietà in un momento così difficile.

Impostazioni privacy