Uomini e Donne, Roberta Giusti spiazza il pubblico: “Incomprensibile”

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la decisione di Roberta Giusti ha spiazzato il pubblico (facendo nascere una bufera sui social).

Uomini e Donne, Roberta Giusti

Sono tante le volte in cui dame e cavalieri, con le loro decisioni, riescono davvero a sorprendere sia il pubblico di Uomini e Donne che Maria De Filippi. In questo caso, però, la decisione di Roberta Giusti (il suo atteggiamento e le sue parole in studio) sembrano davvero aver spiazzato tutti i telespettatori, che si sono immediatamente riversati sui social per commentare l’accaduto.

Leggi anche -> GF Vip, Aldo Montano ancora assente: cos’è successo davvero all’ex gieffino

Quando è arrivato il momento della scelta della Giusti, Maria De Filippi ha prima chiesto a tutti i presenti in studio di provare ad ‘indovinare’ con chi la dama sarebbe uscita dal programma. La scelta era tra Samuele Carniani e Luca Salatino, e propri quest’ultimo cavaliere è stato quello il cui nome è stato fatto più spesso. Nell’ultimo periodo infatti in molti hanno notato quanto Salatino e Roberta si siano avvicinati, tanto da far credere di essere ormai una coppia vera e propria. Quando è arrivato il momento decisivo, però, le parole della dama hanno sorpreso (quasi) tutti.

Uomini e Donne, al pubblico la decisione di Roberta Giusti non piace

Ad ‘azzeccare’ la scelta sono stati solo Elena, Biagio e Tina Cipollari: Roberta Giusti alla fine ha scelto proprio Samuele Carniani, il cavaliere che secondo la maggior parte dei presenti sarebbe stato invece rifiutato. La dama ha cercato di rifiutare Luca nel modo più dolce possibile, ricordando come loro due abbiano iniziato il programma insieme. “Una parte di me ce l’hai te, credimi. Ti auguro di trovare una persona che ti ami all’infinito. Veramente, ti voglio un bene dell’anima, mi dispiace” ha commentato la Giusti con gli occhi lucidi.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Vittorio in crisi: la scelta sarà molto difficile

C’è chi online proprio non ha accettato questa scelta: in tantissimi ormai erano convinti che Roberta fosse invece completamente ‘cotta’ di Luca. “Ma è palese che lei voleva stare con lui [Luca Salatino ndr.]… perché ha scelto Samuele? Perché è la scelta più facile? Non capisco” ha commentato un utente su Twitter. Altri gli hanno dato ragione: “No vabbé, incomprensibile”.

Uomini e Donne, Roberta Giusti

Impostazioni privacy