GF Vip, Aldo Montano ancora assente: cos’è successo davvero all’ex gieffino

Ieri sera, al Grande Fratello Vip, era atteso tra gli altri anche Aldo Montano: l’ex concorrente però non si è presentato in puntata.

aldo montanoSotto la sapiente guida di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip è diventato un programma centrale nella programmazione annuale di Mediaset. Se è vero che il reality ha avuto sempre buoni riscontri di pubblico, da quando il direttore di Chi si occupa della conduzione e della selezione dei concorrenti, il programma ha raggiunto nuove vette di ascolti e ottenuto per due anni di seguito un prolungamento di 3 mesi.

Con il passare del tempo sempre più concorrenti vengono eliminati e tornano in studio in qualità di opinionisti. Adesso che sono passati 4 mesi dall’inizio del programma il parterre di ospiti è decisamente nutrito e continua ad ingrandirsi di puntata in puntata. Tuttavia tra gli ospiti attesi in studio non c’è mai stato Aldo Montano.

Lo schermidore ha deciso autonomamente di lasciare la casa più spiata d’Italia dopo aver avuto la notizia ufficiale del prolungamento. Aldo era stanco di stare in quella situazione, voleva tornare dalla sua Olga, dai figli e passare le festività con i suoi cari. Dunque a malincuore ha deciso di abbandonare la trasmissione e non firmare il rinnovo contrattuale.

Leggi anche ->Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus spiazza tutti: ci sarà proprio lei

Aldo Montano ancora assente al GF Vip: ecco la motivazione

Che l’ex concorrente non sarebbe stato presente alle puntate immediatamente successive al suo addio era noto. Aldo Montano voleva stare con la famiglia ed ha viaggiato fino in Russia per passare le festività con la famiglia di Olga. Finite le vacanze era atteso in studio e ieri era contato come uno degli ospiti del programma di Alfonso Signorini. Tuttavia dello schermidore non c’era traccia.

Leggi anche ->Amanda Lear operata al cuore: il messaggio struggente dopo l’intervento

A spiegare il motivo della sua assenza è stato lo stesso Aldo Montano, il quale ha rivelato che la moglie Olga è risultata positiva al Covid-19: “Purtroppo non sarò in puntata stasera con tutti voi. Mia moglie ha il Covid, quindi io sono separato da lei e devo rispettare dieci giorni di quarantena. Sperando che non arrivi anche a me”.

Impostazioni privacy