Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus spiazza tutti: ci sarà proprio lei

Ecco svelato uno dei volti per l’edizione 2022 del Festival di Sanremo: si tratta proprio dell’attrice Maria Chiara Giannetta

La prossima edizione del Festival di Sanremo, arrivato a ben 72 anni di storia, sta per arrivare e c’è chi inizia a progettare il toto co-conduttrice. Anche quest’anno a condurre il Festival della Canzone italiana ci sarà niente popò di meno che Amadeus. Third time’s a charm, la terza volta è quella buona: così si dice in inglese e vedremo se il noto conduttore metterà in pratica il famoso detto. L’evento dovrebbe iniziare il 1 febbraio e piano piano, giorno dopo giorno, il direttore artistico sta rivelando alcune delle sorprese in arrivo per quest’anno. Tra le notizie più succulente, siamo tutti curiosi di sapere chi sarà ad accompagnare il presentatore siciliano in questa sua avventura e finalmente abbiamo un nome. Sul palcoscenico dell’Ariston vedremo niente popò di meno che Maria Chiara Giannetta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Un posto al sole, la proposta che spiazza Clara: le anticipazioni

Maria Chiara Giannetta a Sanremo

Da Genova e il set di Blanca al Festival di Sanremo: Maria Chiara Giannetta sembra aver sviluppato una certa passione per la Liguria! La notizia della sua presenza alla 72° edizione del Festival della Canzone Italiana arriva per direttissima da Repubblica. Nel corso delle scorse settimane erano stati fatti molti nomi: da Miriam Leone e Matilda De Angelis, fino a Elisa Isoardi e Alessia Marcuzzi. Non sappiamo bene se queste sono state tutte brutalmente scartate, ma siamo certi che vedremo la protagonista della serie televisiva ambientata nel capoluogo ligure.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Questo sembra essere un periodo particolarmente roseo per l’attrice originaria di Foggia. Arrivata a 29 anni, dieci anni fa era entrata nel Centro sperimentale di cinematografia di Roma, dove ha dato grandi prove attoriali. Nel 2014 il suo primo ingresso all’interno dell’amatissima serie Don Matteo. Poi è tornata nel 2018 come co-protagonista, grazie al ruolo di capitano dei carabinieri, Anna Olivieri. Recentemente, come si è detto, l’abbiamo amata profondamente per il ruolo di Blanca Ferrando, la consulente della polizia cieca sempre in compagnia della sua cara Linneo. Noi non vediamo l’ora di vederla al Festival di Sanremo, in compagnia di Amadeus.

Impostazioni privacy