Alessia Marcuzzi vittoriosa sui social: “Organizzato in maniera impeccabile”

La conduttrice Alessia Marcuzzi quest’oggi ha ricevuto la prima dose del vaccino anti-Covid e mostra felice il suo cerottino bianco

Alessia Marcuzzi

La nota conduttrice televisiva ed ex modella Alessia Marcuzzi quest’oggi è andata finalmente a vaccinarsi presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma. Con i suoi 48 anni, l’ex iena si è mostrata felice e sorridente, nonostante la mascherina. Quest’oggi, 3 giugno, ha postato sul proprio profilo personale di Instagram una foto che la ritrae mentre alza le dita in segno di vittoria e un medico le sta somministrando il vaccino contro il Covid-19. Anche Alessia Marcuzzi, da buona cittadina, ha deciso di prenotarsi e sottoporsi a questa cura che serve affinché si possa uscire da questo periodo di pandemia che un anno e mezzo imperversa in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Arisa lo ammette, freme dal desiderio: “Che bello che sarà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi fa la sua parte, tanti i messaggi di affetto e sostegno

La conduttrice Alessia Marcuzzi si è mostrata felice di ricevere la prima dose del vaccino anti-Covid, tanto da riuscire anche a prenderla sul ridere! “A mi me gusta…Soy vacinada y Moderna!” Dopodiché ha raccontato com’è stata l’esperienza all’auditorium romano dove ha ricevuto il vaccino: “Oggi prima dose, tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio….e per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla!!!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti, ritorno al passato: c’è proprio lui al suo fianco

Molti sono stati i commenti alla sua foto di oggi, tra questi anche diversi amici di Alessia Marcuzzi hanno voluto farle sentire il loro sostegno. Chiara Scelsi, Silvia Grilli, Roby Facchinetti…tutti felicissimi per lei! C’è anche chi non ha potuto non notare il modo in cui la conduttrice era vestita. Nicola Savino ha commentato il post dell’amica scrivendo: “Outfit perfetto“. Sicuramente la maglietta a maniche corte, complice anche il caldo, aiuta nell’inoculazione del vaccino. Brava Alessia!

alessia marcuzzi

Impostazioni privacy