Alessia Marcuzzi in versione “selvaggia”: ma lo sguardo finisce lì…

Capelli ricci, fisico mozzafiato, curve in bella mostra: è wild nell’anima l’Alessia Marcuzzi che si mostra nel suo ultimo post su Instagram. Vedere per credere. 

Sono giorni di fine estate densi di malinconia quelli che Alessia Marcuzzi racconta per immagini sulla sua cliccatissima pagina Instagram. La showgirl si mostra di spalle, con un costume che esalta tutta la sua sensualità, a quanto pare intenta a profonde riflessioni a contatto con la natura.

La 49enne conduttrice romana si sta godendo gli ultimi giorni di mare a bordo di una lussuosa imbarcazione affittata con il marito e gli affetti più cari (oltre ad alcuni amici stretti c’è anche la figlia Mia, avuta con l’ex Francesco Facchinetti). Eccola mentre, in una sorta di personalissimo inno alla libertà, lascia la sua chioma biondo ramata sciolta al vento, felicemente riccia e selvaggia al naturale.

alessia marcuzzi

Il lato “B” di Alessia Marcuzzi

Come una vera sirenetta, sexy ma senza artifici, Alessia Marcuzzi si definisce wild at heart, “selvaggia nell’anima”, e attira ampi applausi sul social network. “Immagino che tutti guarderanno lo scoglio tesor😂😂😂😂🔥” scrive Nunzia De Girolamo, alludendo al fondoschiena ben in vista nella seconda foto. E un’altra follower, stando al gioco, rincara: “soprattutto il granchietto che si arrampica sullo scoglio di sinistra😂🤪🙄”. E giù ancora risate: “Tutti ad ingrandire la foto!!!!!😍😍”. Ma c’è anche chi lancia una frecciatina: “Bellissima esibizionista”, scrive un’utente un po’ infastidita e contrariata. Oppure chi la butta sul sarcastico: “Scoglio? No no. L’orizzonte è stato la prima cosa che ho notato 🙄🤔…GIURO🙏😇🙏! 😳…🔝🔥😋🔥🔝!”. E un altro utente avverte: “Il tempo passa lascia perdere”. Tant’è.  

Ciò premesso, è impossibile resistere agli iconici capelli biondi e al fisico mozzafiato che, come un marchio di fabbrica, hanno sempre caratterizzato l’attrice romana. Il tutto impreziosito dai suoi indumenti migliori. Impossibile poi non notare le sue gambe pazzesche, abbronzate e super toniche. I fan che seguono Alessia Marcuzzi numerosi in ogni sua nuova avventura, sia dal vivo che sul web, lo sanno molto bene.

Lo scorso anno, per chi non lo ricordasse, la Marcuzzi ha comunicato di volersi prendere un periodo per sé poiché non si sentiva appagata dai programmi che le venivano proposti. Oggi, invece, la donna si è rimessa in gioco con uno show che andrà in onda su Rai 2 dal titolo BOOMERISSIMA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy