Alex Belli, l’annuncio che sconvolge Delia Duran: adesso cambia tutto

Qualcosa bolle in pentola nella relazione tra Alex Belli e Delia Duran. Molto presto potrebbe arrivare un annuncio importante: ecco quale. 

Riecco spuntare Alex Belli, uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello, nonché marito di Delia Duran, protagonista di un triangolo che ha sospinto, intricato e stravolto le dinamiche del reality per mesi e mesi. Ebbene, il Nostro ha concesso una nuova intervista al settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini, nel corso della quale è tornato sui trascorsi nella casa di Cinecittà e non solo…

alex belli

Il sogno nel cassetto di Alex Belli

Stavolta Alex Belli si è raccontato a cuore aperto, passando dalla storia con la moglie alle emozioni vissute nella Casa più spiata, fino agli ex coinquilini con i quali i rapporti sono rimasti intatti.

“Ci sono tutte le dinamiche dall’odio all’amore – ha spiegato l’attore -. Ma il reality, la bolla, non va portata a casa propria. Non potrei odiare nessuno. Le persone che nella casa esprimevano giudizi sulla nostra coppia fuori hanno sorrisi e scherzato con noi”.

Già: il reality su Canale Cinque è ormai concluso, ma ovviamente alcuni dei rapporti nati nella Casa sono rimasti in piedi. A partire da quello tra il marito di Delia Duran e l’ex cantante lirica Katia Ricciarelli: il legame tra i due va avanti anche dopo la fine del programma condotto da Signorini.

Parlando alla rivista Chi, l’attore ha svelato i nomi di altri ex gieffini con i quali ha mantenuto i contatti: “Chi sento adesso? Ho le mie telefonate con Katia a tarda sera dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri”.

Poi, naturalmente, l’ex protagonista di Centovetrine ha preso la parola anche sul rapporto con Soleil, senza rinnegare nulla. E a seguire l’annuncio più importante ed emozionante: “Adesso vorrei un figlio da mia moglie”, ha scandito Alex Belli, prima di entrare nello specifico del progetto condiviso con la sua dolce metà: “Vogliamo un bambino, ma dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile – ha precisato il Nostro – . Però nulla è impossibile e va detto”.

Curiosi di saperne di più? L’intervistato ha aggiunto qualche altro dettaglio: “Esclusivo a voi rivelo che se sarà femmina il nome è ‘Pantera’”. E “in caso di maschietto invece, il piccolo si chiamerebbe Alex Junior”, ha concluso Alex Belli. Non resta ora che aspettare che la Cicogna faccia la sua parte…

Impostazioni privacy