Grande Fratello Vip, scontro con Delia Duran e Alex Belli: Soleil crolla

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non ha più retto alla pressione e alle accuse ed ha avuto un crollo emotivo.

L’uscita di Alex Belli aveva fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo. Per qualche settimana non si è parlato più del triangolo tra l’attore emiliano, Soleil Sorge e Delia Duran. La tregua però è durata poco, prima è tornato in studio l’ex gieffino, quindi è entrata come concorrente proprio la compagna dell’attore. Inevitabilmente il suo ingresso ha riportato la liason al centro delle puntate del GF Vip e messo pressione sulle spalle della influencer.

soleilDi fatto adesso si discute su ciò che è successo in quelle settimane di passione. Delia ha accusato Soleil di essere andata oltre i baci sotto le coperte e questa ha negato sempre tutto. La modella venezuelana le ha detto che non le crede ed ha spiegato come anche Alex abbia ammesso che i contatti impropri sono andati oltre le labbra.

Un’occasione ghiotta per Alfonso Signorini, il quale ieri ha invitato in studio proprio Alex Belli per un confronto diretto con Soleil. L’attore ha ribadito quanto confessato alla compagna ed ha invitato la gieffina ad ammettere che il loro non è stato solo un rapporto d’amicizia. In puntata la concorrente del reality ha tenuto botta, ma quando la diretta è finita ha avuto un crollo emotivo.

Leggi anche ->Sinead O’Connor ricoverata vuole morire: “Mio figlio è morto a causa mia”

Grande Fratello Vip: il crollo emotivo di Soleil dopo lo scontro con Alex

A raccogliere lo sfogo di Soleil ieri notte c’era Kabir Bedi. L’attore indiano è appena entrato nella casa ma con l’influencer ha già creato un ottimo rapporto. Capita la situazione, l’ex Sandokan ha prima prestato un orecchio allo sfogo e poi con parole pacate e sagge l’ha invitata ad accettare alcune cose, anche di sé stessa.

Nello sfogo, infatti, Soleil gli ha detto: “Non ho più la forza di continuare a subire tutto questo, non ce la faccio. Sono sfinita, è da quando sono entrata qui dentro che mi sento buttare addosso tutto di più. Mi hanno detto cattiverie e cose crudeli, cerco di avere la forza di reagire ma da quattro mesi ho una stanchezza nel vedere degli atteggiamenti che mi fanno schifo. E sentirmi poi aggredita, mal voluta da alcune persone, è un peso immenso”.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, triangolo con Giacomo Urtis: Nina Moric tira in ballo Belen

Rispondendo poi alle sue parole, Kabir le ha detto: “Questo è difficile da capire perché tu e Alex avete sempre rispettato che lui è sposato. Però queste cose succedono, l’amore vince. Questo è un altro discorso. Ma se c’è amore, profondo, vero, se c’è un grande sentimento tra due persone, dobbiamo rispettare anche questo. Lascia stare aspetti legali e morali. Per voi, non è stato un giorno, ma qualche settimana. Questa non è amicizia, è molto più. Quello che è successo con Alex era vero, profondo, l’importante è ammettere, è successo così. Se tu non difendi la verità… Così è successo, questo è l’argomento più potente”.

Impostazioni privacy