Fabrizio Corona, triangolo con Giacomo Urtis: Nina Moric tira in ballo Belen

Al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis ha raccontato di un triangolo tra lui, Fabrizio Corona e una donna misteriosa: di chi si tratta?

Giacomo UrtisCome ormai accade da 6 anni a questa parte, il Grande Fratello Vip è fonte di gossip costanti sulle celebrità che partecipano al reality ma anche su altre che con queste hanno un rapporto di amicizia, hanno avuto una relazione o un contrasto. A spingere un’indiscrezione che ha fatto molto rumore in queste ore è stato il chirurgo delle star Giacomo Urtis. L’uomo di origini sarde ha lasciato intendere a Sophie Codegoni di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e che con lui ha anche avuto un triangolo amoroso.

Fabrizio Corona è stato raggiunto dalla voce e sul web ha commentato causticamente: “Il mio grande amore”. Non sappiamo il perché Giacomo Urtis abbia parlato di questo presunto retroscena nella sua vita e in quella di Corona, ma tanto è bastato per fare partire le indagini su chi potesse essere questa donna. Il primo pensiero di tutti è stato rivolto a Nina Moric, ma la modella croata ha prontamente smentito di aver fatto parte di questo gioco sentimentale.

Leggi anche ->Panico al GFVip, rischia di soffocare durante la cena: paura tra i concorrenti

Nina Moric si tira fuori dal triangolo tra Corona e Giacomo Urtis: “Stava già con Belen”

Raggiunta da ‘Dagospia‘, Nina Moric ha negato seccamente la sua partecipazione al triangolo tra Corona e Urtis: “Lo giuro su mio figlio, non sono io il terzo incomodo di questa storia. Io a quell’epoca ero già separata da Fabrizio Corona, che già stava con Belen Rodriguez…”. La modella ha poi chiarito di aver conosciuto il concorrente del GF Vip per caso nel 2005. I due erano nella stessa località turistica e Nina è stata morsa da una medusa. Ad aiutarla c’era anche Giacomo, che le è stato presentato come chirirurgo estetico.

Nina svela addirittua che all’epoca Giacomo Urtis non aveva scoperto la sua omosessualità e le ha persino presentato la fidanzata. Quando le è stato chiesto se dopo quell’incontro non gli avesse presentato l’ex marito, la modella risponde: “Finché siamo stati insieme, Fabrizio neanche lo conosceva Urtis. Sì, Giacomo aveva il desiderio di agganciarlo ma sono diventati amici solo dopo dicembre 2008, quando noi ci siamo lasciati e Fabrizio stava già con Belen”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio lascia senza parole Alfonso Signorini: “Mi hai rovinato”

Se la datazione degli eventi non fosse sufficiente a chiarire che non poteva essere la donna in questione, Nina Moric confida anche: “Ma io ne so gestire a malapena uno, figuriamoci due! E poi mi viene il vomito al solo pensiero di vedere a letto Urtis e Fabrizio…”. Resta da capire adesso se Giacomo si è inventato tutto o se c’è stata davvero una donna che ha condiviso il letto con lui e Fabrizio.

Impostazioni privacy