Alex Belli, interviene il padre: durissimo attacco al figlio, poi la rivelazione

Le avventure amorose di Alex Belli al Grande Fratello Vip, pare non abbiano fatto troppo piacere al padre, che a Parma fa il diacono.

Alla chiacchieratissima storia sentimentale tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge mancava solo un’apertura alla morale religiosa e all’etica in generale. La storia nata al Grande Fratello Vip, che sia vera o frutto di un’articolata finzione creata a tavolino, ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori e di fatto caratterizzato l’edizione 2021/2022 del reality diretto da Alfonso Signorini.

Ancora oggi che l’attore è fuori dal GFVip ormai da oltre un mese, si parla incessantemente di lui, del rapporto con Delia e Soleil, delle sue dichiarazioni sull’amore libero e sull’abbandono dei preconcetti in tal senso. Il comportamento e le parole di Alex non sono piaciute al padre dell’attore, il diacono Roberto Gabelli, il quale ha inviato una lettera al figlio mentre si trovava nella casa più spiata d’Italia.

In questa si leggeva: “Cerca solo di seguire la luce del tuo cuore che vedo un po’ spenta, ricomincia a vivere con spensieratezza la tua avventura, nel rispetto di te stesso, di Delia e della tua famiglia”. L’uomo gli diceva inoltre: “Più che dagli affetti ti stai allontanando dalla preghiera e dalla fede che sempre ha unito la nostra famiglia”.

Leggi anche ->Vanessa Incontrada in crisi con il compagno? Spunta tutta la verità

Alex Belli, il triangolo amoroso ha creato distanza con il padre?

Nel sentire quelle parole da parte del padre, l’attore emiliano si è commosso e si è messo a piangere, segno che queste avevano avuto un effetto sul suo cuore. D’altronde Alex è cresciuto in una famiglia molto religiosa e da ragazzino aveva seguito in maniera partecipe gli insegnamenti cristiani. Inoltre è un uomo che ha un grande senso della famiglia, ha raccontato di aver in un certo senso cresciuto i fratelli più piccoli, ed ha anche confessato di voler regalare un nipotino ai genitori.

Leggi anche ->Iva Zanicchi, drammatico retroscena da Sanremo: le condizioni del marito

Insomma l’attore sembra aver deviato da un percorso che condivideva anche con i familiari. Questo ha creato una spaccatura con la famiglia? Il settimanale Nuovo ha raggiunto suo padre per un commento in merito, ma l’uomo ha risposto di non voler parlare di fatti privati. Di certo potrà essere dispiaciuto per quanto visto e sentito, ma da padre e da uomo di fede la sua porta rimarrà sempre aperta per il figlio e sarà sempre disposto ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy