Alex Belli distrutto, il gesto di Soleil che non si aspettava: ora cambia tutto

Soleil Sorge mette le carte in tavola e rivela di essere innamorata: il suo compagno però non è Alex Belli, chi è l’uomo che l’ha conquistata?

Per interminabili mesi non si è parlato d’altro che della “Chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due hanno legato molto al Grande Fratello Vip e l’attore emiliano ha più volte superato il confine dell’amicizia scambiandosi con lei baci appassionati e condividendo con la bella influencer italo-americana il letto. Su cosa sia successo sotto le lenzuola c’è divergenza d’opinione. Alex sostiene che vi sia stato più di qualcosa, mentre Soleil ha sempre negato.

Soleil SorgeFinito il reality, però, le loro strade si sono nuovamente separate. Alex Belli è tornato a fare coppia fissa con Delia Duran, mentre Soleil ha accettato di fare l’opinionista per ‘La Pupa ed il Secchione’ e sta continuando a mostrare di poter fare televisione. Da un punto di vista sentimentale l’ex gieffina ha confessato di essere innamorata, ma ovviamente non dell’attore.

D’altronde l’aveva sempre detto che aveva una relazione fuori dalla casa e a ‘Nuovo Tv’ ha svelato: “Ho voluto tutelarlo. Stavamo insieme da poco, ma il legame che si è creato è stato così intenso che l’ho sentito vicino durante tutto il percorso”. Il settimanale svela anche che l’uomo che fa battere il cuore di Soleil si chiamerebbe Carlo Domingo e di mestiere è manager di un’agenzia di comunicazione.

Soleil Sorge stronca Alex Belli: “Non sono mai stata innamorata”

In molti si chiedono a questo punto come sia possibile che da innamorata si sia avvicinata così tanto ad Alex e magari ritengono che quanto fatto dall’attore emiliano è più o meno la stessa cosa che ha fatto lei. Tuttavia Soleil si permette di dissentire, spiegando che per lei quanto successo all’interno della casa del GF Vip è stato semplicemente un gioco: “Non sono mai stata innamorata di Alex. Tra noi c’è stata soltanto una grande complicità”.

L’ex gieffina confessa anche che quando si è resa conto che Belli provava qualcosa di più intenso rispetto a lei ha cercato di soffocare quel sentimento, di farlo allontanare. In effetti l’influencer ha ripetuto più di una volta che quello maggiormente preso dalla cosa era proprio l’attore. Insomma lei non ha mai pensato all’ex coinquilino come uomo che l’avrebbe potuta accompagnare anche al di fuori del reality.

Tutto ciò non fa che acuire la sensazione di tutti che quanto visto al Grande Fratello Vip fosse semplicemente una costruzione, una finzione. D’altronde risulta difficile che l’attuale compagno di Soleil, così come la compagna di Alex, abbiano accettato senza fare troppe storie ciò che è successo nella casa. La verità, tuttavia, rimarrà tra i protagonisti, anche perché l’interesse a riguardo è ormai scemato da un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy