Alex Belli, il ritorno da Soleil Sorge scatena il finimondo: l’ha fatto davvero

A quanto pare tenerli lontani è impossibile: dopo la loro esperienza al Grande Fratello, Alex Belli e Soleil Sorge stanno per tornare insieme sul piccolo schermo.

Sembra che, anche dono la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Alex Belli non abbia ancora finito di sorprendere i telespettatori. Persino dopo averlo eliminato (l’attore se n’è dovuto andare dalla casa per aver infranto le regole) il programma ha continuato a dargli attenzione, ospitandolo in studio e facendo entrare in gara la moglie. A quanto pare dopo la sua ‘piccola’ avventura nella casa più spiata d’Italia Belli non è più riuscito a togliersi dalla testa una concorrente in particolare… così tanto, in effetti, di aver deciso di seguirla in un programma completamente nuovo.

Alex Belli Soleil Sorge

Essere stata eliminata dal Grande Fratello non è stata una gran perdita per Soleil Sorge. Poco dopo aver abbandonato la casa l’influencer è ricomparsa sul piccolo schermo, questa volta nei panni dell’opinionista per il ritorno in televisione de La pupa e il secchione. La giovane così ha dimostrato di essersi messa la vecchia esperienza alle spalle e di aver iniziato una nuova avventura. Per Alex Belli, però, le cose non sono andate (almeno apparentemente) nello stesso modo. L’attore non sembra essere riuscito a togliersi Soleil dalla testa dopo la loro fugace storia al Grande Fratello.

Recentemente l’uomo ha pubblicato un video sui suoi social che a molti ha ricordato proprio la sua ‘fiamma’. In discoteca infatti Belli si è riproposto come cantante, esibendosi sulle note di Chimica di Donatella Rettore (la stessa canzone che lui e Soleil hanno ballato insieme nel corso della finale del Grande Fratello). Certo, potrebbe essere un caso… ma le indiscrezioni uscite in questo periodo fanno pensare ad altro.

Alex Belli, il nuovo programma accanto a Soleil Sorge

Quindi: Soleil Sorge è tornata sul piccolo schermo, questa volta a La pupa e il secchione. Sotto la guida (e le innovazioni) di Barbara D’Urso il programma sta ricevendo opinioni miste… ma è probabile che le cose inizino a cambiare presto. Online da un po’ circola la voce che Alex Belli abbia deciso di ‘conquistare’ anche questo format. Sempre secondo le indiscrezioni, l’attore arriverebbe a La pupa e il secchione come ospite e non come vero e proprio concorrente, ma è probabile che la D’Urso ne approfitti per mettere al centro dell’attenzione sia lui che Soleil. Cosa succederà tra i due? Che l’ambiente così familiare faccia nuovamente scoccare la scintilla?

Alex Belli Soleil Sorge

Impostazioni privacy