GF Vip, situazione fuori controllo: Lulù le prende da Soleil

Soleil Sorgé ha colpito in viso “per sbaglio” Lulù Selassié, che non l’ha presa affatto bene: “Giovedì non ci sarò” ha già annunciato.  

Spiacevolissimo imprevisto nella Casa del Grande Fratello Vip. Lulù Selassié è stata colpita per sbaglio con una gomitata da Soleil Sorgé: apriti cielo. L’italoamericana non aveva alcuna intenzione di ferire al viso la principessa, ma quest’ultima l’ha presa malissimo, tanto da assumere subito una decisione drastica: “Giovedì non ci sarò”.

lulu soleil

Il panico nella Casa dopo la gomitata ai danni di Lulù

L’incidente si è verificato nelle scorse ore durante un balletto a bordo piscina: Soleil ha colpito involontariamente con una gomitata Lulù, dopo di ché per almeno un’ora nella Casa più spiata d’Italia ha regnato il caos più totale. La principessa ha avuto una reazione tragicomica, ed è arrivata persino ad annunciare che, complice il danno fisico riportato, non avrebbe partecipato alla prossima puntata in prime time del reality. E pazienza se, a ben vedere, la “botta” presa da Soleil non ha provocato alcuna conseguenza.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Lulù si chiude in bagno e insulta tutti: Signorini è una furia

E’ successo tutto mentre Sophie Codegoni, Delia Duran, Soleil e le due sorelle Selassié stavano inscenando un focoso balletto, con tanto di twerk e movimenti di spalle. Le ragazze si sono messe in fila indiana per provare la danza e Lulù si è ritrovata dietro a Soleil che, in modo del tutto casuale e involontario, muovendosi ha colpito Lulù sulla bocca. Lucrezia ha immediatamente sospeso le danze, portandosi la mano alla bocca e dopo qualche istante cominciando a piangere ed emettere gemiti di dolore.

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo nella bufera: invita Soleil in camera, poi l’imprevisto 

“Lulù ti esce il sangue? Tranquilla bagnati, io vado a cercare il ghiaccio”, è intervenuta la sorella Jessica. Ma lei non si è calmata affatto, anzi. E con voce spezzata ha immediatamente fatto presente che non potrà prendere parte alla prossima diretta del reality. Esagerazione? Vittimismo? Opportunismo? Forse.

Quanto a Lucrezia, ha ammesso che “mi sono fatta male, molto, sì mi ha colpita. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non potrò venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante. Jessica, no guarda, non so cosa fare qui. Mi sta uscendo anche il sangue dalla bocca e dal dente. Prendi il ghiaccio sì portamelo”. E non finisce qui.

Impostazioni privacy