Alex Belli, durissimo attacco: “Comportamento scorretto e illegale”

In una lunga intervista rilasciata di recente, Clarissa Selassié ha attaccato duramente Alex Belli: cos’ha fatto l’ex gieffino?

Le sorelle Selassié sono state grandi protagoniste dell’ultimo GF Vip: due di loro sono arrivate a contendersi la vittoria finale e Jessica ha vinto quest’ultima edizione del reality. Paradossalmente la ragazza era stata nei mesi iniziali del reality, quella che si era esposta di meno e quella che era sembrata meno a proprio agio in quel contesto. Col passare del tempo ha preso maggiore sicurezza, ha creato legami stretti e mostrato un carattere forte e determinato.

Clarissa SelassieIl pubblico chiaramente ha conosciuto meglio Lulù, sin dall’inizio al centro dell’attenzione per la tormentata storia con Manuel Bortuzzo. In questo periodo, per altro, è sempre la storia d’amore tra i due ragazzi ad essere al centro dell’attenzione. Il nuotatore l’ha lasciata e lei ha fatto capire di esserci rimasta molto male per le modalità utilizzate dall’ex fidanzato.

Intervistate da Whoopsee, le altre due sorelle Selassié, Jessica e Clarissa, hanno parlato della loro vita dopo la fine del GF Vip, non tralasciando nessun aspetto. Ovviamente gli è stato chiesto di parlare della fine della relazione tra Lulù e Manuel, ma hanno preferito non parlarne, probabilmente perché Lulù sta ancora soffrendo molto e preferiscono che l’attenzione sulla questione scemi con il prima possibile.

Clarissa Selassié, duro attacco ad Alex Belli: “Comportamento illegale”

D’altronde della questione ne avevano parlato già indirettamente spiegando il motivo della querelle pubblica con Alex Belli. L’attore ha pubblicato un tweet sulla questione Lulù-Manuel, quindi è andato a parlarne a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. Un’esposizione su fatti che non lo riguardano che ha dato molto fastidio alle sorelle, le quali lo hanno attaccato sui social. A quel punto l’ex gieffino ha pubblicato una chat tra lui e le due ragazze per giustificare il suo intervento alla trasmissione.

Nell’intervista Clarissa è quella che prende parola per prima e spiega di essere rimasta molto delusa dal suo comportamento: “Ha preso e pubblicato la nostra chat privata su Instagram, che fra l’altro è pure illegale…”. La stessa Clarissa rivela che successivamente c’è stato un confronto privato con Alex e che questo ha spiegato loro di aver preso parte alla trasmissione per ragioni di lavoro.

Per le due ragazze giustificare il tutto con l’esigenza lavorativa non è ammissibile: “C’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male…”. Sembra proprio che l’episodio abbia incrinato il loro rapporto e che possa segnare la fine di un’amicizia nata dopo mesi di convivenza e condivisione.

Impostazioni privacy