Manuel Bortuzzo furioso, il brutto gesto in tv per le parole di Lulù

Manuel Bortuzzo è stato infastidito dal modo in cui Silvia Toffanin e Verissimo hanno trattato la vicenda Lulù: la sua reazione.

La storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è stata uno dei principali argomenti di discussione della scorsa edizione del reality e continua a far discutere oggi che si è conclusa in malo modo. Sembrava che tutto filasse liscio, poi Manuel ha pubblicato un comunicato stampa su Ansa, avvisando tutti che il rapporto con la “principessa” era definitivamente concluso.

manuel bortuzzoLa notizia ha sconvolto non solo il pubblico ma anche la diretta interessata. Lulù si è detta sorpresa ed ha cercato di parlare direttamente con l’ex fidanzato per capire le ragioni di questa decisione. Il nuotatore, però, le ha detto di non voler parlare e l’ha bloccata pure su WhatsApp. All’ex gieffina è sembrato un comportamento puerile e ritiene che sia la decisione sia il comportamento adottato dopo il comunicato stampa siano stati suggeriti e avallati dalla sua famiglia.

Lulù ha attaccato senza mezzi termini Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, dichiarando che in questi mesi è stato molto invadente e attribuendo proprio alla sua continua presenza nella vita di coppia i problemi che sono sorti in questo periodo. Dopo simili parole è logico che il pubblico si chieda quale sia la verità e a Verissimo Silvia Toffanin ha cercato di fare il punto intervistando entrambi.

Manuel Bortuzzo toglie il follow a Verissimo dopo l’intervista

Le interviste si sono svolte ovviamente in maniera separata. Lulù ha ribadito quanto detto in altre occasioni, ovvero che il rapporto tra lei e Manuel andava bene e che se è finito è colpa della pressione messa sul nuotatore dalla sua famiglia. Bortuzzo ha offerto una versione differente, spiegando che lui e Lulù avevano uno stile di vita completamente differente e che nel rapporto c’erano molti problemi. Ha anche precisato che non l’ha mica lasciata con un comunicato stampa, ma le aveva già detto in diverse occasioni che le cose non andavano bene. Insomma la famiglia non sarebbe stata uno dei fattori della rottura.

Dopo le interviste sulla pagina social di Verissimo sono stati pubblicati dei video in cui sono presenti estratti di entrambe le interviste. Un modo per mostrare al pubblico le due versioni dei fatti e fare un recap sulla situazione. La scelta delle frasi e delle immagini non è evidentemente piaciuta a Manuel, il quale poco dopo la pubblicazione del video ha deciso di togliere il follow alla pagina Instagram del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy