Alex Belli, l’ex moglie svela il terribile segreto del suo passato: nessuno lo sapeva

Da Centovetrine all’Isola dei Famosi, Alex Belli è tra gli attori italiani più amati: ma l’ex moglie ha svelato retroscena inaspettati.

Anche i personaggi pubblici più famosi e amati hanno delle zone d’ombra, angoli di vita e di personalità che i riflettori non sono mai riusciti ad illuminare e che, forse, se non fosse per persone esterne che decidono di vuotare il sacco, non si conoscerebbero mai. Esattamente quello che è successo con Alex Belli, amatissimo attore che si è distinto nel corso della sua carriera televisiva per la grande fiction e la partecipazione all’Isola dei Famosi, tra le altre cose.

È stata la sua ex moglie Katarina Raniakova a fare delle dichiarazioni inaspettate sull’attore, svelando retroscena sulla vita, la carriera e la fine del matrimonio di Belli. Ne deriva un’immagine dell’attore piuttosto diversa da quella che il pubblico e i suoi fan sono abituati a vedere. Scopriamo in dettaglio che cosa haraccontato Katarina a NuovoTv.

Alex Belli: il successo lo ha cambiato?

Dal 2012 al 2017, Alex BelliKatarina Raniakova sono stati innamorati e anche sposati. Dopo qualche anno, infatti, il loro matrimonio è naufragato per una ragione ben precisa: a quanto pare, infatti, Belli non riusciva proprio a stare lontano dalle altre donne e i continui e ripetitivi tradimenti da parte dell’attore avevano fatto sì che i due si separassero, dopo appena cinque anni di matrimonio. In un’intervista per NuovoTv, oggi, Katarina ha rilasciato altre dichiarazioni sull’ex marito.

Ha raccontato innanzitutto di quanto il successo abbia reso Alex una persona completamente diversa, con il passare degli anni e il decollare della sua carriera: “Quando l’ho conosciuto lui non era famoso. Era un ragazzo semplice, pulito, sportivo, non fumava neanche le sigarette. Passava la domenica a fare giardinaggio sul balcone. Quando ha cominciato ad avere successo, sono emersi altri lati del suo carattere.” Una vita apparentemente felice quella dei due coniugi, entrambi molto impegnati nel lavoro, soprattutto durante le riprese di Centovetrine che tenevano Belli costantemente impegnato e lontano da casa.

Per questo motivo, i due erano d’accordo sul vedere altre persone e altri amici, ma i problemi, poi, sono emersi: “Per me era normale che tutti e due vedessimo amici. Io l’ho sempre fatto, ma non l’ho mai tradito. Per questo non controllavo con chi usciva, mi fidavo di lui. Quando è tornato stabilmente a Milano sono cominciati i problemi. Tutte le sere doveva trovare spiegazioni per giustificare ciò che voleva fare.

alex belli

Impostazioni privacy