Grande Fratello VIP, Alex Belli confessa finalmente tutto: spunta la verità

Passano i giorni e le settimane ma il triangolo amoroso Belli-Sorge-Duran continua a farla da protagonista al Grande Fratello VIP

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continuano ad essere tra i protagonisti quasi indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP. Nonostante questo triangolo amoroso continui ad incuriosire i telespettatori, c’è sempre più gente che pensa che sia tutta una montatura. Ma sarà davvero così?

Nel corso della puntata di ieri, 28 gennaio 2022, i tre non si sono affatto risparmiati: le frecciatine hanno continuato a volare imperterrite nel corso di tutta la puntata. Se da un lato chi guarda lo show da casa sembra non poterne più, il conduttore del Grande Fratello VIP continua a voler andare a fondo con la questione. Questa storia oramai è più impomatata delle soap opere in onda sui Canali Mediaset nelle ore pomeridiane, ma che cosa possiamo aspettarci dall’attore parmense del cast di Centovetrine? Ieri sera, infatti, Alex Belli è tornato alla carica e si è presentato in studio pronto per dare ulteriori spiegazioni sulla storia con Soleil e Delia.

Al Grande Fratello Alex Belli non riesce più a nascondersi

Prima che la parola venisse lasciata all’ex concorrente del Grande Fratello VIP, Alfonso Signorini ha voluto parlare sia con Soleil Sorge che con Delia Duran. Alla prima ha chiesto del suo misterioso fidanzato, avendo dei dubbi sul fatto che attenda il giorno in cui lei uscirà dalla casa. La seconda invece ha preso l’iniziativa e ha voluto nuovamente dei chiarimenti da parte del marito sulla storia tra lui e Sorge. A quel punto l’attore parmense, illuminato ad oc da un riflettore, è arrivato al centro dello studio e ha lasciato che le parole sgorgassero fuori.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Manuel Bortuzzo, piangono tutti: la commovente confessione inaspettata

A condurre questa sottospecie di intervista c’era Alfonso Signorini: il conduttore del Grande Fratello VIP ha posto tutta una serie di domande a Belli, il quale non si è tirato indietro. L’attore ha confessato di aver mentito sul suo abbandono dell’Italia: era tutta una montatura per provocare, ma chi non si è capito. Delia? O forse Soleil? A tal proposito, il conduttore del programma sulla casa più spiata d’Italia ha poi deciso di passare ai carichi da novanta e ha chiesto al suo ospite per chi batte il suo cuore, tra la Sorge e la Duran. La risposta di Alex rimane abbastanza criptica, sebbene abbia cercato di spiegarsi. “In questo momento amo una donna, che è Delia, la metà che mi completa. Ho un amore per Soleil che ho cercato di spiegare“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, i ballerini sono sconvolti da Alessandra Celentano: “Stai attenta”

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha descritto il suo rapporto con Soleil come “un amore cerebrale”: un tipo di sentimento mai provato prima e che lo ha sconvolto completamente. Proprio per questo, Alex Belli sembra non aver deciso effettivamente cosa fare della sua vita. “Io rinuncerei a Soleil, all’amicizia con Soleil per il grande amore e i progetti di vita che ho con Delia. E rinuncerei a Delia per la cosa unica che ho provato per Soleil. Sono due forme diverse. Ho fatto l’amore con entrambe in modo diverso“.

Impostazioni privacy