Manuel Bortuzzo, piangono tutti: la commovente confessione inaspettata

Manuel Bortuzzo può aver abbandonato il Grande Fratello Vip, ma non ha nessuna intenzione di lasciare Lulù… anzi, sembra più innamorato che mai.

Da “levatemela di torno” a “sono innamorato”: ci è voluto un po’ perchè Manuel Bortuzzo riuscisse ad ammettere (a sé stesso ed al pubblico) di aver perso la testa per Lulù, ma alla fine quel momento sembra essere arrivato.

Manuel Bortuzzo Lulù

La storia di Manuel e Lulù all’interno del Grande Fratello Vip ha fatto storcere il naso a molti (almeno all’inizio): era difficile capire cosa passasse per la testa del ragazzo quando, dopo il loro primo bacio, ha improvvisamente iniziato ad allontanarsi dalla principessina. I loro tira e molla hanno tenuto il pubblico incollato allo schermo, ma sembra che quel difficile periodo ora sia finito. Già nelle ultime settimane Manuel sembrava decisamente più affettuoso nei confronti di Lulù, ma in pochi si aspettavano con quanto sentimento il giovane avrebbe dichiarato i suoi sentimenti.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo si lascia andare con Lulù: poi succede di tutto

Dopo un inizio poco promettente, la relazione tra Lulù e Manuel è sbocciata così tanto da diventare una delle preferite dal pubblico del Grande Fratello. Sembra che il ragazzo stia veramente patendo di dover passare del tempo lontano dalla sua bella (che è rimasta all’interno del programma): forse è proprio per questo che, nel salotto della Toffanin, Manuel ha sorpreso il pubblico con una confessione particolarmente romantica.

Manuel Bortuzzo, la dedica strappalacrime a Lulù: “Un’anima pura”

“Inizialmente avevo paura, mi sono fatto problemi quando bisognava lasciare andare solo il cuore” ha ammesso il giovane, riferendosi probabilmente al suo comportamento con Lulù nel corso delle prime puntate del Grande Fratello. Adesso Manuel sente la mancanza della principessina: dopo aver passato così tanto tempo chiusi nella stessa casa deve essere difficile non averla più intorno. “Mi ha ridato l’energia per rimettermi in gioco”.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, il terribile dubbio di papà Franco su Lulù: tutti senza parole

Poi è arrivata la bomba: “Lulù mi manca, sono innamorato: è raro trovare un’anima così pura”. Nelle ultime ore il ragazzo ha anche pubblicato una serie di storie su Instagram continuando a riconfermare i suoi sentimenti per la gieffina. I due hanno anche ‘duettato’ a distanza: Manuel infatti ha filmato il televisore mentre Lulù cantava la loro canzone (22 settembre di Ultimo), cantando insieme a lei. “-” ha aggiunto il ragazzo, “ti amo”.

Manuel Bortuzzo Lulù

Impostazioni privacy