Manuel Bortuzzo si lascia andare con Lulù: poi succede di tutto

Sembra che la coppia del Grande Fratello VIP formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié stia vivendo un secondo periodo rosa: cos’è successo

Tra alti e bassi la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra procedere. Nonostante molti siano scettici, al momento sembra che tutto stia andando nel migliore dei modi e la coppia più seguita del Grande Fratello VIP sta vivendo dei momenti molto felici. Giusto oggi l’ex nuotatore ha dimostrato di essere sempre più preso della bella principessa, tanto da non volerla lasciar stare da sola neanche mentre si stava truccando. A quanto pare l’atleta è rimasto particolarmente impressionato dalla tecnica della sua dolce metà nel truccarsi gli occhi, nello specifico le ciglia. Dopo averle chiesto che tipo di tecnica fosse, Manuel si è lasciato addirittura andare ad una frase molto dolce che fa capire quanto sia preso di Lulù: “Non ho mai avuto una ragazza così bella con le ciglia lunghe“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, la richiesta lascia tutti senza parole: “Un po’ di rispetto…”

Sempre più tenerezze tra Manuel e Lulù al Grande Fratello VIP

Questi gesti di tenerezza non sono poi solamente racchiusi a quei momenti in cui Manuel e Lulù sono da soli. Anche in presenza di altri concorrenti del Grande Fratello VIP la dolce coppietta si lascia un po’ andare. Recentemente, infatti, Bortuzzo e la Selassié si sono dilettati in un ballo di coppia: i due hanno cercato di imparare la coreografia fatta per loro da Carmen Russo. Ballando sulle note di Grease sotto l’occhio vigile della loro coreografa di fiducia, l’allegra coppietta si è lanciata in una serie di volteggi, con tanto di casquè della principessa sulle gambe dell’ex nuotatore.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni lunedì 3 gennaio: la sorpresa inaspettata

I due sembrano avere superato la crisi di qualche settimana fa e Manuel ora appare sereno e sorridente al fianco della sua dolce metà. Chissà cosa è cambiato in questi giorni all’interno della casa del Grande Fratello VIP? Magari l’aria natalizia e San Silvestro hanno portato a delle nuove risoluzioni. Come si dice: anno nuovo, vita nuova. Magari anche il giovane avrà deciso di provare a vivere in maniera differente il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy