Amici, i ballerini sono sconvolti da Alessandra Celentano: “Stai attenta”

Alessandra Celentano ha messo in guardia i ballerini di Amici 21: “Ho fatto una richiesta alla produzione”. Ecco il retroscena.   

Nuovo colpo di scena durante la puntata del daytime di Amici: oggi a tutti gli allievi di danza è stato chiesto di stilare una classifica dei compagni, come già accaduto per i colleghi cantanti. Nella classifica Carola si è piazzata quinta, con suo grande disappunto. Ma la cosa non è andata giù neppure ad Alessandra Celentano, che si è subito collegata con gli studenti e ha difeso l’allieva a spada tratta.

L’ultima mossa di Alessandra Celentano ad Amici

“Ho fatto una richiesta alla produzione che ha accettato”, ha annunciato Alessandra Celentano. Di cosa si tratta? L’insegnante avrebbe chiesto ad Amici di poter organizzare tante gare, quante sono state finora quelle di improvvisazione, basate sulla tecnica (classica e moderna).

A Christian però quella richiesta non è andata giù, in quanto la ritiene poco equa. Ballerini come lui e Mattia, infatti, non hanno mai studiato quegli stili. E Alessandra Celentano starebbe cercando solo di favorire la sua allieva Carola. La prof, tuttavia, ha rispedito ogni insinuazione al mittente, senza risparmiare una frecciatina a Mattia.

Leggi anche –> Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

“Stai attenta nel valutare le tue grandi amicizie”, ha detto la maestra di danza classica a Carola, lasciando intendere che Mattia elogia l’allieva in faccia ma alle spalle, con voto segreto, ha tutt’altri pensieri. “Cercate di essere più onesti, abbiate più coraggio. Non è un atteggiamento consono”, ha insistito la Celentano, dopo che tutti i voti dati e ricevuti dagli artisti in erba sono stati resi pubblici. Parole che hanno destato un certo timore, misto a preoccupazione e imbarazzo, nelle stanze della scuola di Amici. Nuovi equilibri in vista? Lo capiremo già a partire dalla prossima puntata (quella di domenica 30 gennaio non andrà in onda causa Covid, che ha colpito diversi membri).

Impostazioni privacy