Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

La conduttrice di Amici, Maria De Filippi, si lascia andare ad un commento abbastanza al pepe sulla docente Alessandra Celentano

Il rinomato programma di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, non sarebbe lo stesso senza alcuni personaggi cardine, soprattutto due: la conduttrice e la docente Alessandra Celentano. Queste due donne, così forti e indipendenti, sono due pilastri di questo show che da parecchi anni sforna talenti. Nel corso del tempo, inoltre, tra la moglie di Maurizio Costanzo e i vari insegnanti, soprattutto la ballerina di danza classica, si è instaurato un rapporto di amicizia che va oltre il lavoro. Proprio per questo motivo le due possono essere spesso molto oneste e dirette l’una con l’altra. E questo è proprio quello che è successo oggi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marco Mengoni fidanzato con lui: gli indizi che portano al famoso collega

La conduttrice di Amici dice la verità sulla Celentano

Durante la puntata di questo pomeriggio, 19 dicembre 2021, abbiamo visto l’esibizione di Cosmary, ballerina allieva di Alessandra Celentano. Nonostante l’impegno profuso dalla ragazza, la sua stessa insegnante non ha apprezzato molto ciò che ha visto, ma il commento fatto non si riferiva all’esibizione. La Celentano, infatti, ha detto a Cosmary che si trucca troppo e, sentita questa frase, Maria De Filippi non ce l’ha fatta più. La conduttrice di Amici a quel punto non ha resistito e ha tirato lei stessa una frecciatina: “Tu invece?” La docente, cercando di sdrammatizzare, ha risposto che lei lo fa per il bene di tutti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, le conseguenze della scelta di Andrea Nicole sconvolgono tutti

Per tutta risposta, Maria De Filippi si è girata verso la concorrente di Amici e ha fatto un commento a caldo per cercare di far sorridere la stessa Cosmary. È un po’ stronza però è anche spiritosa“. La Celentano a quel punto, stando al gioco, ha fatto un po’ la maestrina della situazione che si ritrova a dover riprendere anche la conduttrice del programma. “Maria ma cosa dici? Le parolacce non si dicono davanti ai ragazzi“. Questo frequente botta e risposta tra la De Filippi e l’insegnate di ballo della scuola di Canale 5 è il loro modo di giocare e, nonostante a volte possa sembra che ci vadano giù pesanti con le parole, le due donne sanno benissimo quando stanno scherzando.

Impostazioni privacy