Marco Mengoni fidanzato con lui: gli indizi che portano al famoso collega

Marco Mengoni potrebbe essere fidanzato con un volto noto del mondo dello spettacolo: ecco chi è secondo il fronte del gossip. 

Fortunato nella carriera e, dicono dal fronte del gossip, anche in amore. Marco Mengoni ha appena rilasciato il suo nuovo disco dal titolo Materia (Terra), ottenendo fin da subito un ottimo riscontro di pubblico e di critica. Ma a quanto pare non trascura la vita privata, e segnatamente quella sentimentale. Rumors insistenti, e mai smentiti né confermati dal diretto interessato, lo vorrebbero innamorato e felice al fianco di un personaggio famoso del mondo dello spettacolo. Curiosi di sapere chi è?

Leggi anche –> William e Kate, spunta il segreto della coppia reale: “Lui lo fa tutte le sere”

Per chi batte il cuore di Marco Mengoni

Marco Mengoni avrebbe trovato la pace del cuore e dei sensi al fianco di un noto collega che a detta di molti risponde al nome di Mahmood, un cantante conosciuto dal grande pubblico in quanto vincitore di uno degli ultimi festival di Sanremo. C’è da dire però che Mengoni è un tipo riservatissimo e non ha mai parlato pubblicamente della propria vita privata, né si è mai pronunciato troppo esplicitamente sul suo orientamento sessuale. Anche se il settimanale Chi è riuscito nell’impresa di paparazzarlo, a maggio scorso, con un ragazzo al suo fianco per le strade di Milano.

Leggi anche –> Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

In ogni caso, perché Mengoni preferisce – ipse dixit – far parlare la musica rispetto al gossip: “Non contemplo paletti e muri – ha confidato al Corriere della Sera -, non mi accorgo della tonalità della carnagione o della scelta di amare un uomo o una donna. Ma la mia vita privata è mia, se ti va di sentire la mia gioia, il mio dolore, ti senti i miei dischi. Io voglio vivere questa vita il meglio possibile, purtroppo noi trentenni, anch’io, abbiamo difficoltà a viverla, con questo tempo che corre troppo veloce.

Leggi anche –> Eredità Franco Battiato, cosa lascia il cantautore morto a 76 anni

Impostazioni privacy