Uomini e Donne, le conseguenze della scelta di Andrea Nicole sconvolgono tutti

Uomini e Donne: la storia d’amore tra Andrea Nicole e Ciprian è nata tra incontri segreti ed inganni… ma come sta andando avanti?

uomini e donne Andrea Nicole

Andrea Nicole e Ciprian con la loro storia hanno creato un vero e proprio scandalo all’interno di Uomini e Donne: è la prima volta che il programma crea una coppia… senza volerlo. Con i loro incontri segreti la tronista ed il cavaliere hanno confuso sia il pubblico che gli opinionisti del programma (ma non Maria De Filippi, che secondo alcuni avrebbe capito sin da subito a che gioco stavano giocando i due). Tutto è iniziato con un litigio, quando dopo aver ricevuto un messaggio ‘ai limiti della volgarità’ Andrea Nicole ha abbandonato lo studio televisivo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, bufera su Ciprian: grave insulto ad Andrea Nicole, la reazione

Ciprian, dispiaciuto per la reazione della tronista, ha deciso di scusarsi: prima andandola a trovare dietro le quinte, poi presentandosi direttamente sotto casa sua. I due a quanto pare hanno passato la serata a parlare di ciò che è successo… una cosa tira l’altra, ed alla fine Andrea Nicole e Ciprian passano la notte insieme. Sarebbe una storia romantica se non fosse per due ‘piccoli’ particolari: Andrea Nicole in quel momento si stava frequentando con un altro cavaliere (Alessandro) e nessuno dei due ha avvisato la redazione di ciò che è successo.

Uomini e Donne, cosa è successo ora tra Andrea Nicole e Ciprian

La storia di questi due concorrenti quindi non è iniziata proprio tra i migliori auspici. Scoperti dal programma (e ‘obbligati’ a confessare il loro incontro segreto) Andrea Nicole e Ciprian sono stati fortemente criticati sia dal pubblico che dagli opinionisti. In molti hanno anche messo in dubbio la loro versione: come ha fatto il cavaliere a scoprire l’indirizzo di casa della tronista senza avvisarla del suo arrivo se il programma lo tiene segreto? “Non c’è differenza tra uomo e donna, ma una persona per bene e non per bene” ha tuonato Gianni Sperti, “e tu sei l’esempio di una persona non per bene”.

Leggi anche -> Uomini e Donne, ventata di colpi di scena: Maria De Filippi stravolta

Oggi, Andrea Nicole e Ciprian sembrano essere felici. Apparsi insieme su Instagram, i due hanno deciso di parlare della loro (insolita) storia d’amore: “Ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole, quindi sono andato letteralmente a prendermela” ha spiegato il cavaliere. “Difficile spiegare a parola la felicità di questi momenti. Se lo scopo del programma era di trovare l’amore, noi ci siamo riusciti”.

Andrea Nicole e Ciprian

Impostazioni privacy