Uomini e Donne, bufera su Ciprian: grave insulto ad Andrea Nicole, la reazione

Nella Puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 Ciprian ha pronunciato una frase choc nei confronti di Andrea Nicole. Anche Maria De Filippi si è infuriata… 

uomini donne

Non c’è stato da annoiarsi nella puntata odierna di Uomini e Donne. soprattutto al trono classico: una frase choc di Ciprian ha fatto infuriare Andrea Nicole e lasciato tutti (Maria De Filippi compresa) senza parole.

La puntata esplosiva di Uomini e Donne 

Andrea Nicole è stata duramente attaccata da Ciprian, il quale non ha proprio mandato giù il bacio che lei si è scambiata con Alessandro. Il corteggiatore ha lanciato un vero colpo basso nei confronti della tronista, accusandola di essersi lasciata andare per colpa del vino: “Ciprian se tu mi dici che mi bastano due calici di vino, arriva uno e ci vado, non è una provocazione! È semplicemente una cosa brutta da dire”, ha reagito la diretta interessata  Andrea Nicole. Ma il corteggiatore ha respinto al mittente ogni critica e accusato la tronista di continuare a illuderlo senza dargli alcuna certezze. Il tutto, va detto, davanti agli occhi increduli dei presenti. Tant’è.

Leggi anche –> Uomini e Donne, ventata di colpi di scena: Maria De Filippi stravolta

Leggi anche –> Uomini e Donne: Marcello ha trovato l’amore, ma qualcosa non convince

Andrea Nicole è rimasta allibita dalle parole di Ciprian. “Mi dai della ***** per provocazione?”, gli ha chiesto. “Ma che provocazione è?”. Ciprian, dal canto suo, ha ammesso che dietro le sue parole c’è “un’allusione molto forte”, giurando però che non aveva alcuna intenzione di offenderla. Maria De Filippi ha cercato di far ragionare la tronista: “Forse dovresti smettere di pensare che lui è come lo pensi tu e valutare com’è davvero, anche se è difficile”. “Ma ti piace un uomo che fa il ‘rimpiattino’ anziché costruire con te? Vuoi davvero un uomo così” ha insistito Maria. Se lo dice lei…

Impostazioni privacy