Uomini e Donne, ventata di colpi di scena: Maria De Filippi stravolta

Angela e Antonio che tornano in studio per annunciare la data di nozze, Matteo che porta a casa il sospirato bacio, Luca che dice addio alla redazione: questo e altro a Uomini e Donne

uomini donne

A Uomini e Donne sta accadendo di tutto e di più. Persino Maria De Filippi, che in tanti anni ne ha già viste di tutti i colori, è rimasta delusa e incredula di fronte agli ultimi sviluppi. A partire dal “caso” di Andrea Nicole e Ciprian, che hanno lasciato il programma dopo aver trascorso una notte insieme all’insaputa di tutti.

Grandi cambiamenti sul set di Uomini e Donne 

Diciamo subito che c’è una buona notizia: Angela Paone e Antonio Stellacci, si sono scelti diverse settimane fa e sono già pronti al matrimonio: l’avevano rivelato nella loro prima intervista di coppia e ora annunciano la data, il prossimo venerdì 17 dicembre. Gemma Galgani, invece, è uscita con Leonardo e insieme hanno ballato la canzone di Grease. Quanto al trono di Roberta Giusti, le anticipazioni segnalano l’addio di Luca, il quale non sta affrontando questo percorso con serenità e stavolta ha addirittura inviato una lettera di congedo alla redazione.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il gesto del programma contro Sophie Codegoni

uomini e donne

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani senza veli: la sua prima volta con Giorgio

Il motivo della scelta di Luca? Roberta gli aveva chiesto: “Che ci stai a fare qui?”, dopo di che lui è uscito dallo studio e oggi non è tornato. Leggendo la sua lettera di addio, Maria De Filippi si è detta stupita e incredula. Nel frattempo Samuele (di cui non si è parlato) ha avuto modo di ballare più volte con la tronista. Roberta, dal canto suo, ha anticipato che approfondirà la questione di Luca.

Come accennato, va avanti il percorso di Matteo Ranieri sul trono: l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni è uscito sia con Federica che con Martina, e la seconda esterna è andata decisamente bene, visto che c’è anche stato un bacio. Last but not least il colpo di scena di Isabella Ricci, che ha sorpreso tutti lasciando la trasmissione con Fabio. Una scelta che sembra non aver per niente convinto Gianni Sperti e, ovviamente, Armando Incarnato. Una cosa è certa: la carne al fuoco non manca.

uomini e donne

Impostazioni privacy