Alex Belli, furiosa lite in treno con Delia Duran: “E’ volata fuori”

Ennesimo colpo di scena nella vita di coppia di Delia Duran e Alex Belli, stavolta fuori dalla Casa del GF Vip: per poco non sono venuti alle mani… 

delia duran alex belli

Alex Belli e Delia Duran sotto riflettori anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Quanti pensavano che dopo l’ultima puntata del reality show il “teatrino” tra l’attore, la “moglie” e Soleil Sorge fosse terminato dovrà ricredersi. I paparazzi di Novella2000 hanno infatti beccato lui e la Duran intenti a litigare furiosamente a bordo di un treno.

Il nuovo match tra Alex Belli e Delia Duran

Facciamo un passo indietro. Alex e Delia si sono incontrati nella Casa del GF Vip lunedì scorso, e dopo alcuni momenti molto concitati l’attore è stato squalificato dal reality a causa della violazione delle norme sul distanziamento Covid: il 38enne è infatti corso ad abbracciare la sua Delia per riappacificarsi con lei dopo che quest’ultima aveva annunciato di volerlo lasciare, stufa del “filarino” tra lui e Soleil.

Leggi anche –> GF Vip, Alex Belli squalificato torna da Delia: l’attacco feroce di Soleil

Leggi anche –> GF Vip, Alfonso Signorini mostra Delia che bacia un altro: la reazione di Alex Belli è incredibile 

Ma a quanto pare la coppia è lungi dall’aver ritrovato serenità. I due sono stati avvistati nella serata di ieri, 14 dicembre, su un treno partito da Bologna e diretto a Milano. Durante il tragitto, come accennato, è deflagrata l’ennesima violenta lite: secondo il magazine, lei avrebbe pronunciato parole pesantissime riferendosi a quanto avvenuto all’interno della Casa tra il lui e Soleil: “Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata”.

Non solo. La 33enne avrebbe anche fatto un gesto plateale e inequivocabile, togliendosi l’anello nuziale dal dito e lanciandolo verso l’attore, per poi sbatterlo sul tavolino. Divorzio in vista o, come insinuano i più maliziosi, mossa pubblicitari a favor di media? Una cosa è certa: non finisce qui.

Impostazioni privacy