GF Vip, Alex Belli squalificato torna da Delia: l’attacco feroce di Soleil

Alex Belli alla fine decide di tornare da Delia Duran e si fa squalificare dal Grande Fratello Vip, Soleil si prende la scena e li insulta.

Alex BelliLa telenovela che ha visto protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge si è finalmente conclusa, in un modo che acuisce i dubbi sul fatto che si sia trattato solamente di un gioco televisivo. Qualche giorno fa la modella venezuelana era stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso e le immagini erano state mostrate al compagno che, senza il minimo dubbio, aveva dichiarato che non c’era nulla di vero, che la compagna lo voleva fare ingelosire.

Nella puntata di ieri del GF Vip, Delia Duran è tornata per lasciare Alex Belli. Prima che entrasse nella casa sul web tutto il pubblico ha cominciato a contestare il programma e i protagonisti di questa vicenda, facendo capire che non credevano a nulla di ciò che era successo in questi mesi. Evidentemente informato della cosa, il conduttore ha allora cominciato a prendere le distanze.

Alfonso Signorini ha infatti palesato i propri dubbi sul triangolo amoroso nato al GF Vip, spiegando che se ciò che si è visto è frutto di un accordo tra i protagonisti si tratta di una decisione presa autonomamente e che il Grande Fratello non ha ruoli in questo. Il conduttore ha anche promesso che andrà a fondo alla questione per fare venire a galla tutta la verità.

Leggi anche ->Serena Bortone, tragica gaffe in diretta: l’ospite rimane senza parole

Alex Belli squalificato dal Grande Fratello Vip: Soleil lo insulta per essere tornato con Delia

Nel pomeriggio Alex e Soleil avevano litigato violentemente, con l’influencer che non ne voleva sapere più nulla dell’attore e lo accusava di aver finto per settimane di aver provato qualcosa per lei. Poi d’improvviso c’è stata la pace, Soleil è andata dall’attore e lo ha baciato appassionatamente, salvo poi dirgli: “Lo senti questo? È finto come lo sei stati tu con me”.

In puntata Alfonso Signorini ha ripercorso le fasi della loro relazione e mostrato quanto successo nel pomeriggio. Dopo questo Alex ha dichiarato in confessionale di voler lasciare la casa e in seguito ha aperto la prima porta rossa cominciando ad urlare di voler uscire. Alfonso Signorini, però, lo ha trattenuto per fargli incontrare in giardino la compagna. Freezato, ha sentito Delia che gli comunicava la decisione di lasciarlo:

“Sono venuta stasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, non eri da solo. Ma mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi con la mancanza di rispetto. Sì, è una trappola, ma ci sei caduto. Io ho una dignità e ho deciso che la nostra storia finisce qui. Mi dispiace Alex”.

Leggi anche ->Alberto di Monaco, retroscena inedito: la richiesta segreta di Charlene per i figli

Belli a quel punto non ha resistito, si è avvicinato a Delia e l’ha abbracciata. Quindi le ha chiesto di dargli una possibilità, di permettergli di recuperare. Mentre lui cercava di riprendersi la moglie, Signorini lo informava che era squalificato per aver violato le regole del gioco e quelle anti covid.

Fino alla fine il conduttore ha cercato di organizzare un confronto tra Delia, Alex e Soleil, ma la modella ha rifiutato, dicendo al conduttore di non volerla nemmeno vedere. A questo punto l’influencer ha preso il microfono ed ha detto: “Che andassero a casa cornuti e felici”.

Impostazioni privacy