Serena Bortone, tragica gaffe in diretta: l’ospite rimane senza parole

A Oggi è un altro giorno la conduttrice Serena Bortone e gli autori si sono scordati di un’importante ospite: gelo in studio. 

oggi è un altro giorno bortone

Oggi è un altro giorno, ma soprattutto – per dirla con un’altra frase fatta – domani andrà meglio. Serena Bortone, conduttrice del popolare talk show di Rai Uno, è purtroppo incappata in una brutta gaffe nell’ultima puntata andata in onda oggi. Dopo aver salutato Memo Remigi al piano, ha fatto entrare in studio Simone Di Pasquale e Giordano Filippo, aprendo la pagina su Ballando con le Stelle, ma ignorando completamente Maria Ermachcova.

L’imbarazzante dimenticanza di Serena Bortone

La partner di Remigi a Ballando è apparsa nello studio di Oggi è un altro giorno come un fantasma invisibile: di fatto nessuno l’ha accolta, e non c’era nemmeno una sedia preparata per lei. Va da sé che la poveretta ha avuto un momento di disorientamento: “Dove vado?”, ha sussurrato, tra il gelo e l’imbarazzo generale.

“Eccola Maria Ermachcova”, ha annunciato in ritardo la Bortone, dopo essersi accorta della donna, per poi tirare dritto, senza rendersi conto che la ballerina non aveva neppure un posto dove sedersi. “Lo sgabello?”, ha domandato con voce flebile l’ospite.

Leggi anche –> Serena Bortone travolta dal gossip: il flirt col giovane ospite in studio 

Leggi anche –> Mara Venier soppiantata da Serena Bortone: l’annuncio sconvolge tutti

E’ stato Memo Remigi, capita l’antifona, a prodigarsi in prima persona per l’ospite, andando dietro le quinte a recuperare una sedia e collocandola vicino al pianoforte, dove lui stesso era piazzato. Simone Di Pasquale ha provato a rompere il ghiaccio e mettere una pezza: “Ah Maria giustamente rimane vicino al suo ballerino”. “Come si può separare Maria da Memo? Secondo me Maria resterà con noi anche dopo Ballando, ormai fa parte della family”, gli ha fatto eco la Bortone. Ma la figuraccia resta. E i social non perdonano: su Twitter il “caso” tiene ancora banco.

Serena Bortone

Impostazioni privacy