Alex Belli, il gesto improvviso che sconvolge il GFVip: qualcosa però non torna

Alex Belli, il gesto improvviso che sconvolge il GFVip: qualcosa però non torna. Sono molti gli interrogativi che avvolgono l’iniziativa presa dall’attore uscito qualche puntata fa dal reality Mediaset. 

Alex Belli

Nonostante non sia più dentro alla casa più spiata d’Italia, Alex Belli continua a far parlare di sè e con i suoi gesti e le sue iniziativa fa discutere non solo il pubblico, ma anche i suoi ex coinquilini vip.

Alex Belli, il gesto che fa discutere: qualcosa non torna

Del rapporto molto particolare creatosi all’interno della casa tra Alex Belli e Soleil Sorgè è già stato detto quasi tutto. Evidentemente però per i diretti protagonisti la vicenda è tutt’altro che conclusa. Infatti fa ancora discutere il gesto di Alex Belli che dopo aver visto Soleil in un momento di grande sconforto le aveva scritto sui social le seguenti parole: “Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato”. 

Leggi anche –> Stefano De Martino, lo sgarbo a Maria De Filippi: gelo a C’è posta per te

Nella casa una volta appresa questa notizia sono iniziate i commenti. Secondo molti qualcosa nel comportamento di Belli proprio non torna. Molto duro il commento di Sophie Codegoni: “Ma puoi passare le ore a guardare il Grande Fratello? Non hai una moglie con cui passare le giornate, andare a cena, a pranzo, stare sul divano a guardare un film? Alle 20.51 Soleil piange, alle 20.53 tu già hai scritto il post? O vivi collegato al Grande Fratello e io da moglie ti direi ‘la tua esperienza l’hai fatta, anche meno’”. La Codegoni poi ha aggiunto: “Ma poi qual è il bisogno di scrivere il post? Tanto non lo può vedere”. 

Duro anche il giudizio di Gianmaria Antinolfi: “Se io avessi fatto quello che ha fatto lui, sinceramente avrei l’umiltà e la dignità di non fare commenti sugli altri. Starei proprio zitto. Giudicare e fare commenti sui rapporti degli altri, soprattutto in tema d’amore”. 

Alex Belli ed Aldo Montano

Impostazioni privacy