Stefano De Martino, lo sgarbo a Maria De Filippi: gelo a C’è posta per te

Ospite della prima puntata di C’è posta per te edizione 2022, Stefano De Martino è arrivato in studio da Maria De Filippi e ha dimenticato qualcosa di fondamentale…

stefano de martino

Il tanto atteso ritorno di C’è Posta per te con l’edizione 2022 (la venticinquesima) è andato in scena ieri sera su Canale 5, come sempre con la conduzione di Maria De Filippi e un ospite speciale: Stefano De Martino. Il conduttore e ballerino napoletano, però, suo malgrado si è reso protagonista di una gaffe con la padrona di casa del people show.

La gaffe involontaria di Stefano De Martino

L’ex volto di Amici, e attuale conduttore di successo in casa Rai, è stato una delle sorprese vip della puntata, come peraltro spoilerato anche sui profili social della trasmissione di Maria De Filippi. E dall’anteprima che è stata caricata su Instagram è emerso che al suo ingresso in studio la vecchia fiamma di Belen si è reso protagonista di un’involontaria gaffe  con la conduttrice.

Leggi anche –> C’è Posta per Te, lacrime per Stefano De Martino: pubblico sconvolto

Dopo essere stato accolto da un caldo applauso del pubblico in studio, l’ex ballerino di Amici si è diretto a passo spedito verso la padrona di casa con l’intento di salutarla calorosamente. Solo mentre camminava si è ricordato che, causa restrizioni Covid, ciò non è possibile (nonostante tutti i partecipanti alla trasmissione siano sottoposti a controlli e tamponi prima della messa in onda).

Leggi anche –> Stefano De Martino, spunta la verità sull’addio a Belen: cosa è successo tra loro

“Ah, non ci possiamo salutare” ha detto con la coda tra le gambe Stefano De Martino visibilmente amareggiato del fatto di non potersi scambiare un bacio e un abbraccio con la sua “mamma artistica”. Quindi si è limitato a mandarle dei baci a distanza, tra l’imbarazzo e lo stupore generale…

Impostazioni privacy