Stefano De Martino, spunta la verità sull’addio a Belen: cosa è successo tra loro

0
3684

Spuntano nuove indiscrezioni sui motivi della fine della love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, avvenuta prima dell’estate del 2020, dopo un ultimo tentativo di riconciliazione.   

belen stefano de martino

Non passa giorno senza che si parli di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è finita nuovamente sotto i riflettori per le sue vicissitudini amorose. E se lo scorso luglio è diventata di nuovo mamma della piccola Luna Marì, non è riuscita ad evirare i rumors su una presunta crisi con l’attuale compagno Antonino Spinalbese, l’hairstylist padre della piccola. Nel frattempo emerge un nuovo retroscena sulla fine della relazione con il suo ex Stefano De Martino.

Il retroscena della rottura sentimentale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

A lanciare il sasso nello stagno è stata di recente Deianira Marzano sui social. L’influencer ed esperta di gossip ha condiviso una “storia” di Instagram in cui si parla proprio di Belen, andando a ritroso nel tempo per poi tornare al presente.

Nel suo post si legge che Belen nel corso di una festa avrebbe rivelato i veri motivi che l’hanno allontanata da Stefano De Martino. Non solo: la showgirl argentina avrebbe anche confermato la crisi con Antonino Spinalbese.

Leggi anche –> Stefano De Martino, l’ammissione che mette nei guai Belen: l’ha detto davvero 

“Belen settimane fa era a una festa nel napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio Cori, Anna Tatangelo ecc..” – si legge nel post condiviso da Deianirae – “e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no.. ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate”.

Leggi anche –> Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti 

Stefano De Martino invece al magazine Chi ha confermato la sua condizione di scapolo e ha parlato dell’ex moglie. Il conduttore ha affermato che dall’unione con Belen è nato qualcosa di estremamente bello come Santiago e anche se si sono separati non si può dire che la fine del loro matrimonio sia stata un fallimento. Soprattutto, tra lui e Belen i malumori sono stati messi da parte proprio per amore del figlio e i due sono riusciti a trovare un loro equilibrio.

Ipse dixit: “In realtà penso che la fine del nostro matrimonio non è stata un fallimento. In generale se un’unione è compiuta e ha portato qualcosa di bello come un figlio non lo è mai. Ora stiamo bene, facciamo de nostro meglio e le cose vanno davvero bene”. E vissero felici e contenti, o almeno si spera.