Alex Belli, scontro con Silvia Toffanin: l’accusa infamante, la figura bruttissima

L’attore parmense Alex Belli è finito un’altra volta nel mirino della conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, che lo ha messo con le spalle al muro nel corso di un’intervista. 

Dimenticate la Silvia Toffanin pacata e compiacente: nel salotto di Verissimo è arrivato Alex Belli e la conduttrice si è trasformata in un’autentica “guerriera”. Ad accendere la miccia dello scontro è stato l’attore parmense con la sua teoria dell’amore libero…

toffanin

La Toffanin aveva promesso, prima di iniziare l’intervista, di non fare alcuno sconto ad Alex Belli. Ed è stata di parola. In studio è andata in onda una clip dei momenti salienti della soap opera Belli-Duran-Soleil che ha fatto perdere la pazienza alla conduttrice. “Mi è venuto il nervoso a guardare il filmato, vuoi chiarire?”, ha detto la compagna di Pier Silvio Berlusconi al suo ospite, non capacitandosi ancora oggi di come Belli continui a dire che con Soleil ci sia stata solo un’amicizia. “Con Soleil non voglio costruire niente, e lei con me uguale”, ha assicurato il 38enne. Ma l’altro l’ha messo alle strette: “Ma tu sei innamorato di questa Soleil o no?“.

Le frecciatine di Silvia Toffanin ad Alex Belli

A quel punto Alex Belli ha cominciato a divagare, facendo ancora di più innervosire la presentatrice: “Dimmi sì o no, basta!“. L’attore ha cercato di riprendere il discorso, ma la Toffanin, sfinita, ha fatto delle facce inequivocabili, per poi riprendere a martellarlo: “Ma perché non dici che hai tradito Delia? Te lo dico: continui a far brutta figura, lo dico per te. Dici il contrario di tutto”. E ancora: “Ma hai detto tu che c’è stata complicità erotica, basta!… Ma vedi che dici sempre le stesse cose?”.

Leggi anche –> Silvia Toffanin senza parole, la decisione di Mediaset improvvisa su Verissimo

“Dimmi cosa prevede ora il tuo storytelling”, ha chiesto poi sarcasticamente la Toffanin, alludendo al teatrino” messo in piedi da Belli. Che ha dato l’ennesima risposta vaga e indecifrabile, facendo stizzire anche il pubblico: “Ho cercato di sottrarmi, ora esco di scena”. “Non lo farai mai. Non ci credo”, ha ribattuto sghignazzando la Toffanin. “Da lunedì no, per contratto sarò al GF Vip, ma da venerdì…”. “Magari per fare una quarantena e entrare in Casa?”, l’ultima frecciata di Silvia. Ma il match continua…

Impostazioni privacy