Alex Belli torna con lei, cambia tutto un’altra volta: la reazione dopo l’annuncio

Le liti e le incomprensioni di qualche mese fa sembrano totalmente dimenticate: Delia Duran e Alex Belli si godono la ritrovata serenità.

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata quasi interamente incentrata sul triangolo amoroso che vedeva protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. L’attore ha da subito manifestato un grande interesse per l’influencer e con il passare delle settimane il loro rapporto si è stretto al punto da superare i confini della semplice amicizia. L’eccessiva intimità che Belli si è concesso nella casa ha fatto adirare la sua compagna (fidanzata e non moglie perché ancora l’attore non ha ottenuto il divorzio dall’ex moglie).

Alex Belli e Delia DuranSulle prime la vicenda poteva sembrare un momento di debolezza dell’attore, ma con il passare del tempo un po’ tutti hanno cominciato a pensare che ci fosse qualcosa dietro. Alcuni hanno ritenuto che fosse tutto architettato da Signorini, altri semplicemente che i tre fossero d’accordo per ottenere visibilità e per durare il più a lungo possibile. E’ evidente che il padrone di casa abbia sfruttato il triangolo a proprio vantaggio, ma ha sempre smentito di essere a conoscenza di una possibile finzione ed anzi ha più volte cercato di capire se non fosse tutta una farsa.

Alex Belli dimentica Soleil Sorge: scoppia nuovamente la passione con Delia Duran

Nessuno, a parte i diretti interessati, può dire cosa ci sia stato di vero e cosa no su quanto visto all’interno della casa più spiata d’Italia. La sensazione che fosse tutto un teatrino, però, non è mai svanita. Alla fine del percorso di Alex, quando Delia era nella casa con Soleil, l’attore ha ribadito di essere innamorato di entrambe ed ha addirittura proposto una convivenza a tre che Soleil ha rifiuato, ma che nemmeno Delia aveva intenzione di accettare.

In un contesto normale, probabilmente Delia Duran avrebbe lasciato Alex Belli senza possibilità di ripensamenti, ma in questo caso la modella venezuelana ha accettato di dargli un’altra chance. Stando a quanto riportato sui settimanali scandalistici inizialmente tra i due c’è stata qualche frizione, ma poi sulla coppia e sul triangolo dello scandalo è calato il silenzio.

Di Delia e Alex si torna a parlare in questi giorni su ‘Diva e Donna’. Il settimanale condivide le foto di uno shooting fotografico della modella al quale ha preso parte anche Alex Belli. Nelle foto del backstage i due sembrano sinceramente affiatati, come se le nubi che si erano addensate sul loro rapporto fossero definitivamente sparite.

Impostazioni privacy