Amadeus, la confessione con Giovanna Civitillo: quelle ombre da spazzar via

Amadeus si è concesso un viaggetto con la moglie Giovanna in quel di Assisi, la città di San Francesco: una meta ideale per rigenerarsi nel corpo e nello spirito…

Non di solo share vive Amadeus, parafrasando le Sacre Scritture. La citazione calza a pennello per il conduttore, che nelle scorse ore è partito assieme all’inseparabile consorte Giovanna Civitillo, alla volta dell’Umbria. Per la precisione, il duo televisivo del momento ha deciso di recarsi ad Assisi, la città di San Francesco: una meta che attira ogni giorno migliaia di pellegrini da tutto il mondo, in cerca di nutrimento per lo spirito (e non solo).

amadeus

La trasferta “spirituale” di Amadeus e consorte

“Un raggio di sole è sufficiente per spazzare via molte ombre“ si legge nel post pubblicato alcune ore fa sul seguitissimo profilo Instagram di Amadeus e Giovanna Civitillo. Sullo sfondo la magnifica basilica superiore di San Francesco, con un magnifico prato verde bagnato dal caldo sole di questi giorni, il tau e la scritta “Pax” in primo piano.

Visto e considerato quello che sta succedendo nel mondo dallo scorso febbraio, con la guerra in Ucraina che rischia sempre più di degenerare in un conflitto nucleare, la scelta di andare ad Assisi sicuramente non è stata casuale. “Bellissima Assisi, una preghiera per la Pace ❤️” chiosa infatti una fan nello spazio riservato ai commenti. “Bel posto, bravi”, si complimenta un altro utente. “Ci siamo stati a Pasqua , una meraviglia ! Sensazioni profonde” racconta un’altra follower. E un’altra ancora: “Anch’io ero lì ieri mattina 😍😍😍 emozionante”.

Purtroppo non mancano i guastafeste. Un hater rompe l’idillio con un commento a dir poco velenoso: “Amadeus sei un fallito – scrive – . Sei il veleno per l’Italia . Con la televisione stai rincoglionendo e hai rincoglionito gli italiani. tua moglie sta vicino a te solo per soldi. Sei brutto come la befana. Sei inutile come l’aria. E i tuoi figli saranno inutili come te…..via dal paese 🔥”.

Amadeus, però, non se ne cura ma guarda e passa. E sempre da Assisi il presentatore non si è dimentica della concomitante competizione dell’Eurovision e ha approfitta di una cena di coppia per inviare il proprio messaggio di auguri agli artisti, con una storia sempre su Instagram: una foto condivisa sul profilo di coppia con le mani di Amadeus e Giovanna che si intrecciano romanticamente accanto a due calici di vino rosé sulle note di “Brividi”, la canzone con cui Mahmood e Blanco hanno conquistato il palco dell’Ariston…

Impostazioni privacy