Amadeus, il desiderio più grande con Giovanna: brividi per il pubblico

E’ un buongiorno tutto all’insegna della speranza quello che Amadeus e Giovanna hanno rivolto al loro affezionato pubblico virtuale: ecco le parole della coppia.

Il profilo Instagram della coppia Amedeo Umberto Rita Sebastiani, alias Amadeus – Giovanna Civitillo non dorme mai, soprattutto in queste ultime settimane. Il famosissimo conduttore e la sua dolce metà, oltre ad essere molto apprezzati nelle trasmissioni a cui prendono parte, sono anche molto seguiti sui social network, come appunto Instagram, dove hanno un profilo unico attraverso il quale amano condividere alcuni momenti della loro vita professionale e privata con gli affezionatissimi fan e follower.

amadeus

Ebbene, poche ore fa Ama e Giovanna si sono mostrati in un bellissimo scatto fotografico che li ritrae eleganti, sorridenti e gioiosi nello studio di Affari tuoi, il programma (in edizione riveduta e corretta) che conducono assieme. E nel post la coppia si lascia andare a un sentito auspicio: ” … che sia un buongiorno… di speranza🙏 … di pace 🇺🇦 “Imagine all the people living life in peace” ❤️ (John Lennon)”.

Il sogno di Amadeus e Giovanna per un mondo migliore

La citazione è evidentemente tratta dal celebre brano “Imagine” di John Lennon, brano tornato oltremodo d’attualità in queste ultime settimane, con la guerra che imperversa in Ucraina e tutto il carico di sofferenze, violenza e devastazioni che si trascina dietro. Le parole riportate da Amadeus e Giovanna Civitillo sono andate dritte al cuore degli ammiratori della coppia, che hanno in breve tempo reagito al post con migliaia di like e commenti affettuosi per il nobile messaggio.

In questo momento così particolare e delicato, dopo tre difficili ma allo stesso tempo fantastiche edizioni del Festival di Sanremo, Amadeus sta vivendo una parentesi magica dal punto di vista professionale. Attualmente il conduttore è alla guida della trasmissione Soliti ignoti, programma di successo che presenta dal 2018, oltre al ruolo di timoniere che ricopre ad Affari tuoi – Formato famiglia in compagnia della sua dolce metà.

Ciò detto, però, il pensiero della coppia non può che andare a chi, a poche centinaia di chilometri dal nostro Paese, sta rischiando la vita sotto i colpi di fucili, bombe e cannoni. “Che situazione 🇺🇦🙏🏻 Non si riesce ad avere un po’ di serenità, ancora in pandemia e ora ciò”, si legge in uno dei tanti commenti in calce al post, a firma di un utente che dà voce a quello che è un pensiero molto diffuso, anche se – purtroppo -non  unanime…

Impostazioni privacy