Amadeus, il figlio dorme nella “cuccia” del cane: i fan si dividono

Amadeus e sua moglie Giovanna hanno pubblicato uno scatto a dir poco singolare sul loro profilo Instagram: il loro figlio, José, dorme beatamente con l’amico a quattro zampe. 

Nei giorni scorsi Amadeus, conduttore e personaggio tv che non ha bisogno di presentazioni, si è concesso del tempo tutto per sé e i suoi amori. Ora che gli impegni professionali si allentano, la 58enne star del piccolo schermo può godersi la sua Milano (ma volendo anche il mondo intero) con la moglie Giovanna Civitillo, 43 anni, e il loro figlio José, 12. Per il momento si è limitato a qualche passeggiata, uscite mangerecce e piccole trasferte in macchina, il tutto puntualmente documentato su Instagram.

I grandi amori di Amadeus

“Una cuccia per due 😍” si legge nel post Instagram in questione, che ha immancabilmente fatto il pieno di like, condivisioni e commenti. Protagonisti dello scatto sono José e il cane di famiglia, letteralmente due cuori e una capanna, probabilmente distesi sul sedile posteriore dell’auto di Amadeus e Giovanna. 

Molti fan e follower hanno apprezzato lo scatto, a partire da un’utente autorevole come Tosca, che ha pubblicato come commento un semplice cuoricino: “❤️”. “Intravedo un boston terrier, una razza magnifica per un bambino” osserva qualcun altro. Ma c’è anche chi si mostra perplesso e dubbioso, con considerazioni del tipo: “Beh insomma…Contenti voi…”.  

Leggi anche –> Amadeus, colpo di scena: la bocciatura della Rai sorprende tutti

Subito partono però le linee di difesa di Amadeus e famiglia: “Ma che commenti fate?! Magari il cagnolino aveva bisogno di essere rassicurato.. ‘Stai attenta’…. ‘Contenti voi…’ Ma la gente riuscirà mai a farsi i cavolacci propri?! Assurdo!!! 😒 Teneri.. ❤️❤️”. Del resto, basta guardare le immagini di Amadeus e famiglia per capire che il buonumore e l’affetto a loro non mancano.

Impostazioni privacy