Amadeus, Fiorello sbotta: “Adesso ha rotto i…”, cos’è successo tra i due

Ecco a voi gli Amarello (Amadeus e Fiorello) in vacanza assieme: tra grasse risate e qualche puntura di spillo del secondo nei confronti del primo, ce n’è per tutti i gusti. Vedere per credere. 

Nuovi Ferragnez avanzano. Non esistono solo Chiara e Fedez come coppia iperpresenzialista sui social, abituata a condividere ogni aspetto della vita professionale e privata. Largo ad Amadeus e Fiorello, alias “gli Amarello”: due amici e colleghi di vecchissima data che, col passare degli anni, sono diventati un po’ come una vecchia coppia di coniugi inseparabili ma anche molto pungenti tra di loro…

amadeus fiorello

L’imperdibile siparietto di Amadeus e Fiorello

“Allora, amici”, esordisce Fiorello”, e giù il lungo video-racconto della vacanza estiva in compagnia dell’inseparabile Amadeus e rispettive famiglie, tra bagni in compagnia e programmi per il futuro. Il video pubblicato sul profilo Instagram comune di Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo reca la seguente didascalia: “😃 Gli Amarello ❤️ #amaeciuri“. Ed è tutto da ridere.

Fiorello non risparmia sfottò ad Amadeus, che ha “rotto i…” con i suoi continui promo in tv per la ripartenza del suo programma su Rai 1, e alla soglia dei 60 anni (li compirà tra poco) si accinge a un ineluttabile “declino” (scherzando s’intende). Senza dimenticare lo sprezzante riferimento a “quella cosa che a febbraio si farà in Liguria…”, insomma il Festival di Sanremo, con Ama ancora una volta al timone in veste di conduttore e direttore artistico. L’altro sta al gioco e ride di gusto alle freddure del grande mattatore, che però forse a tratti esagera. In ogni caso, a un amico con la “A” maiuscola si perdona questo ed altro.

E va da sé che tra i commenti in calce al post in questione si sprecano le risate, a partire da quelle di una certa Sabrina Salerno (“😂😂😂”), e le battute: “Amarello di Saronno!”, scrive Nicola Savino. Mentre tal nadiadifettosa osserva: “Fiorello straordinario ❤️ Riesce sempre a far ridere le persone! È un talento unico 😍 in quella cosa chiamata festival di Sanremo che Ama va a fare però vogliamo anche te sennò chi lo farà ridere sul palco? ❤️”. 

Le fa eco un’altra follower che annota: “Gentilissimo Rosario Tindaro Fiorello, noi sappiamo benissimo quali sono gli appuntamenti televisivi con Amadeus MA vorremmo sapere i TUOI, perché ne abbiamo bisogno. Grazie e buon proseguimento di vacanza ✨”. Appuntamento al prossimo post.

Impostazioni privacy