Amadeus, il gesto per la moglie Giovanna Civitillo: tutti commossi

Il conduttore Rai Amadeus ha voluto dimostrare ancora una volta il suo amore per Giovanna Civitillo con un gesto romantico: ecco quale.

Il successo di Amadeus è in un certo senso anche il successo di Giovanna Civitillo. L’ex ballerina de ‘L’Eredità‘, adesso soubrette e moglie dell’amatissimo conduttore, è una figura chiave per la sua vita. Il direttore artistico di Sanremo non prende una decisione senza consultarsi con la dolce metà e quando è stato in dubbio se accettare o meno la terza edizione consecutiva del Festival, Giovanna ha avuto un ruolo fondamentale.

amadeusDurante la settimana della kermesse sanremese, Giovanna si è trasferita a Sanremo ed è stata sempre al fianco del marito. L’abbiamo vista in sala, in prima fila accanto al figlio, mentre guardava con orgoglio e soddisfazione il marito al lavoro, ma durante tutto il resto della giornata non aveva alcun modo di stare con lui. Insomma si è sacrificata per fargli sentire la sua vicinanza, la sua presenza e per essere una spalla su cui appoggiarsi quando qualcosa non andava per il verso giusto o quando qualche critica aumentava la pressione. Una dimostrazione d’amore in piena regola.

Amadeus, il gesto romantico su Instagram commuove tutti

Il conduttore Rai non ha mai sottovalutato l’apporto che gli dà la moglie. Ad ogni intervista sottolinea come la sua vicinanza ed i suoi consigli lo aiutino ad andare avanti a prendere le decisioni migliori per la sua carriera e per la sua vita. Dopo il successo clamoroso dell’ultimo Sanremo, Amadeus le ha fatto un regalo, sostenendola per il ruolo di co-conduttrice ad ‘Affari Tuoi – Formato Famiglia‘. Si è trattato del ritorno in tv dopo tanti anni di Giovanna, un ritorno che ha dimostrato a tutti che potrebbe benissimo condurre un programma da sola.

A tutti coloro che hanno criticato la scelta della Rai di offrire il ruolo di co-conduzione alla moglie di Amadeus, la Civitillo ha spiegato che non c’è stato alcun favoritismo ma soprattutto che lei può benissimo fare a meno del lavoro in televisione. Da tempo ha infatti deciso di dedicarsi alla famiglia, una scelta che ha cambiato radicalmente la sua quotidianità ma della quale non si pente assolutamente.

D’altronde il matrimonio con il conduttore è stata la scelta migliore della sua vita, quella che le ha permesso di vivere un amore intenso, di formare una famiglia e realizzare il suo più grande sogno. Finché avrà questo sarà soddisfatta e la migliore risposta ai maligni è arrivata con il post odierno su Instagram, scelto in occasione della giornata mondiale del bacio. Per l’occasione ha scelto la foto del bacio che si sono scambiati quest’anno sul palco dell’Ariston, una dimostrazione d’amore che ha commosso tutti.

Impostazioni privacy